martedì 19 agosto 2014

BioNaturalStore

Chi siamo

Buondì, rientrati dalle vacanze o ancora vi godete il meritato riposo?
Io niente vacanze ma cerco di tenervi compagnia con qualche notizia su una collaborazione con un'azienda che produce dei prodotti utili per rinfrescare e abbellire la nostra casa, di cosa si tratta?

Pitture e vernici naturali


www.bionaturalstore.com  offre la possibilità di vivere in modo sano, naturale, rispettoso dell'ambiente. Offre al largo pubblico una scelta: quella di rispettare l'etica di produzione, la salute dell'uomo e dell'ambiente. La scelta di sostenere attivamente lo sviluppo sociale e umano e tutto questo è possibile attraverso un mezzo comodo e pratico: il negozio online.
Le imprese che vendono attraverso il nostro negozio online sono attive in questo processo da anni. Solas (www.vernicinaturali.it) nasce nel 1993 e da allora garantisce prodotti sani, naturali al 100% e di alta qualità tecnica. Oggi è, grazie alla sua ventennale esperienza nel settore, azienda leader in Italia per la produzione di vernici veramente naturali.
Pennelli Cinghiale (www.pennellicinghiale.com) nasce nel 1945 e i suoi prodotti garantiscono risultati eccellenti ai professionisti in termini di applicazione e di finitura. Oggi l'azienda è giunta alla sua terza generazione ed è leader nella produzione di pennelli e rulli professionali.
Bionaturalstore sceglie con attenzione i prodotti che propone al mercato per garantire il massimo rispetto dell'ambiente, dell'uomo e dell'etica di produzione. Bionaturalstore significa fare una scelta consapevole per chi cerca una sana integrazione tra necessità aziendali e necessità individuali,

Aspetto con ansia l'arrivo di questi prodotti, ho già sentito parlare di loro e ho visto alcuni lavori realizzati con grande soddisfazione. Nel sito potete trovare tutti i prodotti che possono soddisfare le vostre esigenze , mi raccomando continuate a seguirmi per vedere i risultati delle mie opere murali, ciaooo a presto
www.bionaturalstore.com 

info@bionaturalstore.com 
(+39) 039 9284687.





 

1 commento :

  1. ciao, aspetto di conoscere le tue opinioni sui prodotti che riceverai, anch'io devo fare qualche lavoretto in casa.
    grazie per essere passata da me, ti seguo anch'io
    http://ilpostoideale.blogspot.it

    RispondiElimina