lunedì 27 ottobre 2014

chèmeìa

Salve a tutti,
oggi nuovo arrivo da un'azienda specializzata nel settore della FITOCOSMESI, gia dal 1990 nella realizzazione di prodotti naturali esclusivamente Made in Italy non testati su animali e privi di derivati animali.



Fitocomplessi multifunzionali che possono agire su più fronti secondo le necessità personali, per cui lo stesso preparato può avere più indicazioni.

L’elevata concentrazione in principi attivi ne permette un dosaggio adeguato alle proprie necessità, con un effetto cosmetico evidente sin dalle prime applicazioni.


Gentilissimi, mi hanno fatto scegliere i prodotti che mi interessavano,

 


ecco cosa ho provato, per una piccola irritazione alla pianta del piede, dovuta proprio all'uso delle scarpe da tennis, non che mi desse fastidio o dolore, però già dalla prima applicazione il rossore si è attenuato parecchio e ho notato un miglioramento.

 
 
HAPPY FEET LOTION è una lozione specifica per i piedi.
Studiata per le irritazioni del piede, compresi piede d'atleta, frequente per chi fa uso continuativo delle scarpe da ginnastica , ideale anche per unghie incarnite.


Principi attivi:
menta, propoli, bardana, iperico, camomilla, centella, calendola, echinacea, equiseto,
liquirizia, mirtillo,
ratania, rosa canina, rosmarino, rusco, arancio, elicriso, timo, geranio, limone, cipresso, pino, carota.

Per le zanzare che sembra mi seguano ovunque vada, e solo me

E2 spray  Fitocomplesso insetto repellente lenitivo naturale e post punture




All'apertura del flaconcino un gradevole profumo di menta, ne ho messo un paio di gocce in una ciotolina e ho notato che anche i moscerini si allontanano

Il suo aroma allontana gli insetti senza essere tossico. E' per bambini e adulti ,in quanto atossico ed ecocompatibile.

Insetto repellente da spruzzare direttamente sul corpo oppure mettendo alcune gocce di E2 su un cero bianco non profumato a base larga ed accenderlo sia all'interno, anche durante la notte, sia all'aperto.
In caso di punture da insetti basta una goccina da massaggiare sulla puntura per attenuare il gonfiore.
Per l'esposizione solare spruzzare E2 sulle zone interessate e ripetere secondo necessità. In caso di eccessiva esposizione solare è consigliato l'impacco di E2 con una garza sterile. Abbinare per la detersione a Body Lifting A. Per l'irritazione del cuoio capelluto spruzzare abbondantemente E2 sulla testa. Come prevenzione spruzzare E2 prima dell'esposizione solare.
Prodotto ideale in caso di piccole scottature domestiche
 

In caso di orticaria da meduse
Prevenzione pediculosi ( pidocchi)
N.B. La sua particolare composizione lo rende utile sia per  gli animali domestici come cani, gatti sia per i cavalli in quanto in modo naturale mantiene lontani gli insetti e rende il pelo lucido e setoso.
Uso: spruzzare lungo tutto il pelo dell'animale prima di procedere alla spazzolatura. Non irritante per gli occhi.


Altro prodotto , non richiesto da me ,ma che ho trovato altrettanto efficace, tanto da averlo provato subito sull'avambraccio che in questo periodo, dopo tinteggiature varie, è leggermente sotto sforzo. In effetti, con un leggero massaggio, mi è sembrato di sentire un beneficio.


SPORT 1 - Oleolita per lo sportivo

L'uso di SPORT 1 prima di qualsiasi attività ginnica è di fondamentale importanza per riscaldare i muscoli accelerare il riscaldamento muscolare evitando così strappi, distorsioni e stiramenti muscolari.
Dopo l'attività sportiva rende i muscoli meno contratti riducendone l'affaticamento.
Per il massaggio è ideale per liberare rapidamente il corpo da contratture.
 
 
Ma l'azienda chèmeìa  è specializzata, non solo in fitocosmesi, ma anche in una tecnica particolare di massaggi muscolari.
 
IL METODO BRANA Cromoriflessologia della colonna vertebrale
 
i
della colonna vertebrale 
Origine e Storia:
 
Fondato nel 1980 deriva dal secondo cognome dell’Ideatore Sergio Lopez-Brana
 
che approfondendo l’anatomia e la fisiologia del corpo umano, intuisce di dover far giungere un messaggio al Sistema Nervoso Centrale S.N.C. avviando un collegamento con la Periferia.
Dopo varie prove giunge alle asticciole di vetro speciale create ad hoc per un’adeguata trasmissione rapida e senza effetti collaterali per il ripristino di un equilibrio di tipo motorio (muscolare, articolare), neurovegetativo (per l’apparato circolatorio, etc.) e psichico
• Tipologia : tecnica manuale in continua evoluzione supportata da asticciole di vetro (con priorità di brevetto
 
• Benefici: scarico immediato delle tensioni accumulate (per stress, motivi familiari, traumatici, etc ) con rilassamento generale psicofi sico, miglioramento posturale e del sonno. Per ridurre mal di schiena, dolori articolari in genere,
• Meccanismi d’azione: qualsiasi disfunzione dell’organismo può essere vista come una scarsa trasmissione di messaggi tra le varie parti del corpo umano con il S.N.C. Una parte manuale completa il trattamento (muscolare/articolare) per il riequilibrio posturale con Ginnastica Baricentrica Braña.
• Distinguo da altre discipline esistenti: invia messaggi al Sistema Nervoso Centrale (input) con le asticciole di vetro Braña a cui segue la risposta (output) di riequilibrio da parte dell’organismo.
• A chi è consigliata: a tutti ed è praticabile ad ogni età . Per i bambini è d’ausilio per una crescita armonica psicofisica, per gli sportivi per migliorare l rendimento muscolare, per gli anziani è di supporto per il mantenimento di un buon stato di salute, per coloro che svolgono una vita stressante per convivere al meglio con la propria realtà, per gli studenti per concentrarsi meglio nello studio, per gli adolescenti per superare meglio le difficoltà legate al loro periodo evolutivo.
• Tempo di pratica per godere dei benefici: ciclo è di 6 sedute con cadenza settimanale. Dopo 6 mesi è sufficiente un richiamo di 1 o 2 sedute per il buon mantenimento dello stato psicofisico
 
• L’incontro con l’Operatore Braña: trattamento individuale con indagine conoscitiva dell’Operatore
 
Braña che valuterà la tipologia di programma,
 
Effetti e Benefici: riequilibrio posturale, miglioramento del sonno, migliore concentrazione, migliore funzionalità dell’apparato digerente e miglioramento estetico del soggetto.
  • A chi è consigliata: è consigliata a tutti, compresa la donna in gravidanza.
  • A chi è sconsigliata: a nessuno
 
 
 Per info su manifestazioni e principali eventi
  vedere tutti i prodotti , news e corsi in  vi invito a visitare il loro sito   
 
   www.chemeia.it
 
Ringrazio l'azienda per avermi fatto conoscere i loro prodotti che reputo, a mio parere, molto efficaci. 


 



 

domenica 26 ottobre 2014

mastro lindo gel concentrato

Eccomi di nuovo a parlare di Mastro Lindo Gel concentrato.

 
Chi mi segue, sia nel blog e sia nella pagina facebook, sa che sono ambasciatrice di prodotti grazie a DESIDERI MAGAZINE, il sito a cui sono iscritta già da un pò di anni e che vi invito a visitare  http://www.desiderimagazine.it/ ,
Mastro Lindo Gel  è la campagna attuale a cui stò partecipando.


Tra tutte le persone che da me hanno ricevuto un flacone di prodotto, devo dire che l'entusiasmo è stato grande. Un multiuso con un alto potere sgrassante che ti fa risparmiare tempo e denaro, che puoi usare su tutte le superfici lavabili della tua casa , puro e diluito, e tutti grati per averglielo fatto conoscere.

Alcune foto illustrative sull'uso




 Pochissime gocce per un pulito perfetto e con il tappo dosatore che ti da la giusta quantità di detergente evitando così lo spreco. Con la profumazione che più ti piace e che puoi riporre in un piccolo spazio vista la grandezza del flacone, 400 ml. per le pulizie di tutta la casa.


AVETE AVUTO ANCHE VOI IL VOSTRO FLACONCINO DA PROVARE?
CHE OPINIONE VI SIETE FATTE DI QUESTO PRODOTTO?
LO TROVATE EFFICACE?

 MI FAREBBE PIACERE UN VOSTRO COMMENTO
 

giovedì 23 ottobre 2014

panzerotti caserecci


Buondì popolo,
tante curiosone  in Facebook tra le mie amicizie per un assaggio di ciò che segue, molte si sono avvicinate, ma non era difficile.
Questa volta anche io ho avuto un aiuto molto valido per realizzare questa ricettina che, dal risultato che ha avuto, definirei uno sfizio da aperitivo.

Il segreto è la pasta, ma già pronta. Ho semplicemente deciso come fare il ripieno con gli ingredienti che avevo a portata di " frigo".

1 mozzarella
1 pomodoro medio ben maturo
1 etto di prosciutto cotto
sale
e....1 confezione di dischetti di pasta già pronti Buitoni.
L'ho acquistato semplicemente per ....adesso li provo!!
 Sono dei dischi della grandezza di un CD e si possono farcire e cuocere in svariati modi, dolci o salati, fritti o al forno.

 
Io ho preferito il salato con cottura al Crisp del microonde , 10 minuti e ...cotti e divorati.

Ma ecco il risultato:

Ho tagliato la mozzarella , il pomodoro e il prosciutto a dadini  e ho farcito la parte centrale

 

ho chiuso a mezzaluna e ho sigillato con l'aiuto di una forchetta, visto che carinoil mio panzerotto?
 
 
 
 
li ho disposti nel piatto crisp  e fatti cuocere senza olio per 10 minuti.
Li ho disposti su un piatto da portata e messi in tavola ma.....accipicchia li hanno divorati prima che facessi la foto,
ecco cosa è rimasto ah ah , sono piaciuti molto!!
 
 
 



 
 
 
 

martedì 21 ottobre 2014

informazioni di Phishing

Salve a tutti, i blog servono anche a questo, qualcuno potrebbe cascarci, sembra molto reale ma non lo è, e l'ho segnalata

SEGNALAZIONE TRUFFA

Vincitore stimato,

Questa и la nostra seconda posta a voi.Noi sono lieti di informarvi che il tuo indirizzo e-mail ha vinto la somma di cinquecentomila euro in questo anno Summer Festival Promo incollaborazione con Coca-Cola, che si и tenuto a Roma, Italia.Si prega per la verifica e la conferma, vi preghiamo di visitare il nostro website.(it.wikipedia.org/wiki/Coca_Cola_Summer_Festival), . Gli indirizzi email sono stati immessi in modo casuale da un database di risorse Internet utilizzando il sistema di selezione sincronizzato (SSS) e il vostro и stato selezionato come uno degli indirizzi e-mail vincenti.

 Dopo la validazione finale e la relazione soddisfatto che tu sei il vero proprietario di questa vincere indirizzo e-mail il vostro fondo vincita sarа pagato a voi dal nostro ufficio regionale in Spagna, quindi in linea con le norme che disciplinano dei sinistri, si sono tenuti a contattare la personale sinistri designati via e-mail con questo sotto dettagli.Per favore citano i tuoi Numeri V.Code (COLA-169382-2014-IT), che non si deve rivelare a nessuno, in quanto verranno revocate casi di domande doppie.

Come una questione di urgenza gentilmente di inviare i tuoi dati completi per il personale sinistri attraverso questo indirizzo email.


 
1 Nome/Cognome......................

2 Indirizzo: ...............................

3. Paese / Stato .......................

4. Mobile No / Codice: ..............

 
NOTE: SI PREGA DI INOLTRARE TUOI DATI COMPLETI DI FACILE PER IL PAGAMENTO.

 
Cordiali saluti,

Mr. Christ.Botti

Claims Manager.

(Foreign Claims Dept).

 

Le informazioni contenute in questa e-mail sono riservate e destinate esclusivamente al destinatario, ed и legalmente protetto.

И vietato l'uso di queste informazioni da persone diverse dal destinatario. Divulgazione, copia, distribuzione di queste informazioni a terzi non и consentita.

Noi non и responsabile per la trasmissione non corretta e incompleta del contenuto di una email inviata o per qualsiasi ritardo nella sua ricezione.

Questa nota indica anche che il contenuto di questa e-mail sono state acquisite da uno scanner di virus / truffa corrente per la presenza di virus informatici / truffa, indica che и SCAM GRATUITA.
 
Messaggio dalla POLIZIA POSTALE
 
Si tratta di una tipologia di truffa ben nota, già oggetto di accertamento da parte della Polizia Postale e delle Comunicazioni
Per ritirare il premio, che non riceverà mai, verrà richiesto preliminarmente l'invio di copie di documenti personali e, successivamente, il pagamento di spese più o meno elevate che costituiscono la finalità della truffa. Le consigliamo, pertanto, di diffidare e di non dare seguito ad alcuna richiesta.
Ringraziandola per la sua segnalazione le porgiamo cordiali saluti.
 
 

 

 

sabato 18 ottobre 2014

pipistrelli di cioccolato

 
Salve amici , conoscete anche voi il sito DOLCI PATTINI ?
Ci sono delle ricette per dei dolcetti troppo simpatici per la festa di Halloween e ho pensato di prendere qualche spunto per voi
 
Di questi che mi dite? Non sono carini? 
 
 

domenica 12 ottobre 2014

zucchine ripiene rosolate

buona domenica e ...Ricettina!!
Inizio col dirvi che a me piacciono molto ma che raramente le faccio perché le trovo abbastanza impegnative.

Ingredienti:
4 zucchine bianche non troppo piccole
3 etti di macinato misto bovino-suino
1 uovo
pangrattato
prezzemolo tritato
sale
olio evo
1 scovolino
1 tegame per la cottura

Procedimento:

lavate le zucchine, togliete le 2 estremità e tagliatele in 3 parti in modo da ottenere delle rondelle , con lo scovolino, come in foto, svuotare la parte interna in modo da fare dei cestinetti che poi riempiremo.



Tritare la polpa grossolanamente e farla rosolare con un po di olio e sale sino a che non sarà un po dorata.


 Nel frattempo mettiamo in un insalatiere la carne macinata, l'uovo, il prezzemolo tritato, il pangrattato e un pizzico di sale

 
 Schiacciate con una forchetta la polpa delle zucchine rosolata e aggiungetela al composto


 
amalgamate il tutto
 
 
 e ora con l'aiuto di un cucchiaio riempiamo i cestinetti, passando le 2 estremità nel pangrattato



 
Mettiamo un po di olio extravergine in un tegame e facciamolo riscaldare ma non troppo. Adagiamo ora le zucchine, prima le due estremita per fare la crosticina alla carne, e facciamole rosolare a fuoco medio rigirandole spesso finche non saranno dorate in tutta la loro circonferenza.
 
 io mi servo di una pinza da cucina, è molto utile, soprattutto in questi casi perché posso tenere ferma la zucchina e farla cuocere benino




A fine cottura toglietele e fatele scolare sulla carta assorbente,

 
 
 


 dopodiché potete servirle sul piatto di portata o la teglietta in pirex come ho fatto io.

 
 
 ho accompagnato con un insalata mista Iceberg, radicchio e pomodoro.

 
 

 con il composto avanzato ho fatto delle polpettine anch'esse rosolate ,non fritte


 
 BUON APPETITO






 

 

sabato 11 ottobre 2014

Loacker

E, nell'attesa che selezionino i tester nel nuovo progetto TRND ,Cioccolato Loacker, ecco per voi una dolce curiosità

I simpatici nanetti di Loacker

 

È capitato anche a voi di notare i simpatici nanetti protagonisti degli spot Loacker? In questa occasione abbiamo modo di conoscere meglio gli ambasciatori dei prodotti Loacker e custodi della loro bontà!
 
Il Cioccolato Loacker Nanetti
  
I nanetti accompagnano Loacker da oltre 25 anni e godono di fama mondiale, ma è con Il Cioccolato Loacker che per la prima volta i nanetti scendono in campo nella comunicazione del prodotto per sottolineare l’unicità della nuova tavoletta!
Ciascuno dei nanetti Loacker ha un nome distintivo ed è un vero esperto di dolci e golosità. Il capo del villaggio dei nanetti è Mestolo, il garante della fragranza del wafer; mentre Cremolo e Cioccolo sono gli esperti rispettivamente della crema e della polvere di cacao. Questi piccoli ambasciatori garantiscono quindi la fragranza del wafer, la cremosità del ripieno e la cioccolosità delle tavolette di Cioccolato Loacker!

Conoscevate i nomi di questi nanetti? Qual è il vostro preferito?



giovedì 9 ottobre 2014

Mastro lindo Gel

Nuovo progetto Desideri Magazine
 che ringrazio per avermi selezionata.


Buongiorno, io lo so che siete curiosi di conoscere le mie impressioni sul nuovo Mastro Lindo Gel. Ebbene come promesso esaudisco la vostra curiosità.

E' un detergente concentrato, in gel, ha 2 volte e mezzo più potere pulente in ogni goccia rispetto al prodotto diluito.


Abbiamo detto che è un prodotto multiuso, che può quindi usarsi su tutte le superfici lavabili, sia diluito che puro, versandone qualche goccia sul panno umido e risciacquando come facciamo di solito. Io l'ho usato sul piano cottura in acciaio, che solitamente faccio col prodotto specifico, e voilà ecco il risultato

 pochissima schiuma, sgrassato perfettamente e con poca fatica, risultato perfetto con pochissime gocce.

Adatto a tutti i tipi di pavimenti, diluito e senza sprechi, col tappo dosatore che interrompe la dose del prodotto automaticamente. Geniale l'idea , non trovate?
Il mio pavimento in gres porcellanato è pulito e brillante
Il pavimento in cotto  all'esterno dei miei balconi perfettamente sgrassato dallo smog e bello lucido


 Quindi come avete visto con un unico detergente multiuso concentrato quante cose possiamo fare? Oltretutto il flacone da 400 ml. facile da trasportare, occupa poco spazio e direi che la qualità prezzo di € 2,49 se li vale veramente.

Io ho ricevuto il Mastro Lindo Gel nella fragranza limone, ma potete trovarlo in ben 6 profumazioni :

 Limone, Fiori Delicati, Lavanda, Fresca Primavera, Brezza d’Oceano e Rugiada Mattutina. Inoltre, Mastro Lindo Gel è anche presente nelle varianti per il Bagno e le Superfici  Delicate





 E voi lo avete gia provato?  Noo? E allora su, cosa aspettate !!