martedì 25 novembre 2014

Only Bio

Salve a tutti!!


A grande sorpresa giorni fa ho ricevuto una busta, senza intestazione, non sapevo chi l'avesse spedita ma, poi, aprendola, ho trovato il mittente. Una collaborazione dell'anno scorso che avevo trovato molto soddisfacente nei prodotti che mi erano stati inviati e che molti di voi già conoscono, la


Una letteramolto gradita con all'interno 4 campioncini di creme.


Domus Olea Trattamento Anti Age Mani


 
Ideale per un intenso nutrimento, un'azione lenitiva e una rapida cicatrizzazione di mani inaridite dal freddo o da agenti chimici e per il rafforzamento di unghie fragili. Attraverso la forte azione antiossidante, l'attivazione del microcircolo e lo stimolo alla riparazione cellulare, gli estratti di foglie di olivo e vite, contenuti in alta percentuale, prevengono l'invecchiamento delle mani causato dalle radiazioni UV e dagli altri agenti esterni associando un effetto schiarente sulle macchie e uniformante. Effetti riscontrabili fin dalle prime applicazioni. Ottima nell'efficacia, per le mie mani che ho riscontrato screpolarsi con l'uso dei guanti di gomma che uso a lavoro. Effetto immediato e un sollievo vellutante, veramente ottima, la acquisterò sicuramente e la consiglio vivamente.


Crema Anti Age Viso Giorno - Domus Olea - biologica certificata

I potenti antiossidanti derivanti dalle foglie di olivo, in sinergia con i flavonoidi da estratto di vinaccioli, tè verde e le vitamine a, e, c e carotene proteggono le membrane cellulari dagli agenti esterni (inquinamento e raggi UV), neutralizzando i radicali liberi da essi generati, responsabili dell'invecchiamento cutaneo.
L'azione anti-Age è potenziata dall'estratto di foglie di elicriso, tradizionalmente usato per la sua azione purificante e riequilibrante della pelle nei casi di psoriasi, eczemi, dermatiti e arrossamenti. L'alta concentrazione in fattori idratanti e antidisidratanti, quali l'acido ialuronico e il Pantenolo, la rendono il trattamento ideale per mantenere l'equilibrio idrolipidico dell'epidermide e per conferirle un aspetto sano, tonico e luminoso per l'intera giornata.
fantastica, idratante, rende la pelle elastica e dona freschezza tutto il giorno.







Prodotti Bio Certificati
GREEN ENERGY ORGANICS

 
Green Energy Organics nasce dalla perfetta fusione fra antiche ricette e avanzate tecnologie cosmetiche dove tradizione e attenta ricerca abbinate alla tecnologia trasformano una grande voglia di dare amore ad una cosmesi davvero innovativa, ma con radici antiche per soddisfare la voglia di bellezza.

Green Energy Organics dimostra nei fatti che il bello può non solo essere semplicemente buono, ma anche etico e sostenibile e che la ricerca di bellezza non è in contrasto con il rispetto della persona e dell’ambiente.

Il format scelto è innovativo, costruito con materiali e tecniche eco sostenibili a basso impatto ambientale, ma è soprattutto un format bello, di nicchia ed elegante.

Si rivolge a un pubblico ampio, composto da persone che amano curare se stesse ma amano anche l’ambiente che li circonda; che amano sentirsi bene e quindi cercano dei prodotti “belli e buoni”.
 
 
Crema Fresca Detossinante - Green Energy Organics - biologica certificata -
 
 Gelèe aromatica e fondente, dalla texture fresca e soffice, a contatto con l'acqua si trasforma in soffice latte. Contiene l'esclusivo ''Bio Skin Food Complex'', ricco di estratti biologici di orchidea, mucillagini di calendula e malva, Althea selvatica, polifenoli d'uva e estratti aromatici di piante e fiori montani, stimolatori di Collagene III indispensabili all'ossigenazione cutanea; elimina perfettamente ogni traccia di maquillage (viso e occhi), anche il più resistente. Idrata selettivamente l'epidermide e contrasta lo stress ossidativo. Il primo gesto quotidiano per una pelle più setosa, purificata e luminosa. Non contiene alcool. Elimina perfettamente ogni traccia di trucco, anche waterproof all'87%.
Strucco perfetto di viso e labbra
Latte Corpo Energizzante - Green Energy Organics
 
 
  Ricco di nettare energizzante di frutti rossi selvaggi e polifenoli d'uva bio, è un puro concentrato di vitalità ed energia, dona una immediata sensazione voluttuosa di piacere. Estremamente raffinato è adatto a tutti i tipi di pelle incluso le sensibili e disidratate
 
So che tutte noi amiamo prenderci cura della nostra pelle, sia del viso che del corpo, è per ciò che vi consiglio di visitare il nuovo store online di ONLYBIO, dove troverete sicuramente la vostra crema ideale. Ecco il link al sito e alla pagina facebook, non perdeteveli
 
 
https://www.facebook.com/pages/Onlybio-Bellezza-naturale/136766223196718

lunedì 24 novembre 2014

Le maionesi calvè

Salve a tutti,


 ricordate che vi avevo accennato del nuovo progetto Calvè e della mia candidatura? Ebbene , sono stata selezionata e oggi è arrivato lo starter kit.
Eccolo qua:
Per me nelle varianti Delicata-Bontà Fresca Mayò-Classica-Raffinata e 1 confezione di Maizena da 250 gr.

 Da distribuire agli amici, parenti e conoscenti
ben 16 tubi nelle stesse varianti e in più 20 buoni sconto da € 1 validi per l'acquisto di Calvè Raffinata e Delicata









Benvenuti in questo progetto trnd dedicato a tutti i curiosi della cucina, che amano sperimentare sapori nuovi e sbizzarrirsi in ricette fantasiose. Vogliamo infatti scoprire il variegato mondo Calvé, provando tutte le varianti della maionese più amata dagli italiani!
Delicata, Classica, Bontà Fresca MaYò o Raffinata? Per i nostri piatti, possiamo scegliere tra quattro varietà di maionese Calvé, ognuna caratterizzata da una sfumatura di gusto differente e preparata con ingredienti diversi. Con loro, potremo dare sfogo alla nostra creatività in cucina, creando abbinamenti insoliti e tante ricette sfiziose. Pronti a scoprire tutto il gusto della gamma delle maionesi Calvé?

Maionesi Calvé

La gamma delle maionesi Calvé che offre il gusto adatto per ogni piatto.
Tutte le maionesi Calvé sono preparate con uova da allevamento a terra.
    
Maionese Delicata Calvé: con un delicato tocco di limone e il 60% in meno di grassi rispetto alla maionese Classica. È senza glutine.

 Maionese Bontà Fresca MaYò Calvé: preparata con l'aggiunta di yogurt*, ha il 55% in meno di grassi rispetto alla maionese Classica.

  Maionese Classica Calvé: la maionese dal sapore classico, preparata con olio di semi di girasole, aceto e uova. È senza glutine.

  Maionese Raffinata Calvé: con un tocco di olio extravergine d'oliva. È senza glutine.
 Disponibili nel formato a tubo, vasetto e topdown.

Quindi ragazzi tutti pronti, si parte con il passaparola per sentire le vostre opinioni e ideare gustose ricette con le Maionesi Calvè .
E voi siete rientrati nel progetto? Mi raccomando seguitemi in questo gustosissimo progetto. A presto

 
 
 
 
 
 
 
 
 




 

giovedì 20 novembre 2014

Tosti


 
Eccomi cari amici a parlarvi di una collaborazione che non ha bisogno di presentazioni perché conosciuta in tutto il mondo, io per prima ricordo questo marchio sulla tavola imbandita per le feste natalizie, mio padre era solito e fedele a queste bollicine che ci accompagnavano, come da tradizione , con il pandoro e panettone.
 

E' una grande gioia per me ospitare nel mio blog questa azienda che mi ha omaggiato di due grandi prodotti in una confezione regalo molto elegante, accompagnata da una lettera di complimenti per il mio lavoro nel blog che non tutti ti fanno.
E io ringrazio l'azienda per la gentilezza e vi presento le frizzanti e giovani bottiglie .






 PINK MOSCATO di cui non conoscevo l'esistenza ma che mi ha colpito molto per la sua confezione rosa, femminile e elegante, che consumerò in  un occasione speciale in compagnia di persone speciali.

Bollicine dolci come l’amore, delicate e profumate come i petali di rosa, vivaci e sorprendenti come il rosa shocking! Il Pink Moscato Tosti è ideale per aperitivi, a tutto pasto e after hours all’insegna della freschezza, del colore e della seduzione
 
 PROSECCO DOC

Il Prosecco Tosti è il risultato di un armonioso equilibrio nato tra le uve di Prosecco a Denominazione di Origine Controllata e la storica e tradizionale cultura produttiva di Tosti. Un felice incontro per un Prosecco DOC ideale come aperitivo, a tutto pasto e after hours.

 
Bollicine, vini, aperitivi, liquori e amari dal 1820.
Tosti è a Canelli, nel cuore della zona di produzione del Moscato Bianco a Denominazione di Origine Controllata e Garantita, un territorio unico al mondo per vocazione vitivinicola.
Due secoli di vendemmie significano storia. Dal 1820 Tosti produce vini e spumanti ed è un’azienda familiare guidata da sette generazioni dalla famiglia Bosca.
Un patrimonio fatto di cultura e tradizione che ha portato a individuare le migliori zone e i migliori metodi di lavorazione delle uve. Duecento anni di esperienza che, oggi più che mai, guidano l’azienda nelle scelte e nelle sfide di domani.


Tosti vive una fase di grande rinnovamento, sia a livello d’immagine , sia per quanto riguarda la ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti. Lo spirito di innovazione,  creatività e  design per offrire vini con un’immagine unica che si distingue per rafforzare il  brand in Italia e nel mondo.

Tosti offre una vasta gamma di prodotti di qualita', dalle bollicine metodo classico a quelle charmant, passando attraverso grandi vini DOC e DOCG della tradizione italiana, arrivando agli aperitivi e finendo con amari e liquori tradizionali.

 Bottiglie con grande personalita', valorizzate dalla caratteristica nicchia sul vetro della bottiglia, registrata come modello ornamentale in tutto il mondo. Il sigillo Tosti presentato con la data della fondazione e impreziosito da cinque stelle di qualita'. Un' immagine molto fresca e dinamica.
 

 

 
I vini Tosti ottengono ogni anno prestigiosi riconoscimenti e certificati di qualità nazionali e internazionali. Il più grande riconoscimento per Tosti sono però i 15 milioni di bottiglie vendute nel mondo a consumatori soddisfatti.
Ringraziando nuovamente TOSTI per questi prodotti a me molto graditi, vi lascio i loro indirizzi web
 
CIN CIN A TUTTI !!
 
 

venerdì 14 novembre 2014

Viakal



Nuova campagna DESIDERI MAGAZINE
Vi siete candidate?






Il nuovo anticalcare di Viakal: 100% la forza di Viakal, con in più il Fresco Profumo di Ambi Pur

Dall’esperienza e dall’efficacia di Viakal nasce Viakal Fresco Profumo per soddisfare due bisogni nella pulizia della casa: combattere il calcare senza compromessi e avere nel contempo un bagno profumato.

Ti sei stancata dell’odore del tuo anticalcare, perché è troppo invasivo o forte? Oppure non usi proprio l’anticalcare, perché sei infastidita dal suo odore o hai paura possa danneggiare le tue superfici?
Il nuovo Viakal Fresco profumo è la soluzione di Viakal per venire incontro ai tuoi problemi!
Combinando l’efficace formula anti-calcare che ha reso Viakal famoso, e la delicatezza dei profumi di Ambi Pur, Viakal Fresco Profumo è in grado di donare a tutti gli ambienti di casa un fresco profumo floreale.
Viakal Fresco Profumo rende più  piacevole la pulizia in quanto ha un delicato aroma che non disturba durante l’utilizzo o l’applicazione del prodotto. E una volta finito di pulire non rimarrà più  il forte odore che proprio non ti piaceva, ma una piacevole fragranza floreale che renderà il tuo bagno una vera delizia, non solo per gli occhi, ma anche per il tuo naso!
Con Viakal Fresco profumo non dovrai più scendere a compromessi tra l’ efficacia del prodotto numero 1 contro il calcare (perché è il più venduto in Italia) e il desiderio di un bagno profumato e splendente!

Io già lo uso da anni, insostituibile per l'efficacia e ora con un gradevole profumo Ambi Pur, e voi ?
Tutte le informazioni le trovate qui

http://www.desiderimagazine.it/a-casa/stelle-del-pulito/articolo/nuovo-viakal-fresco-profumo


mercoledì 12 novembre 2014

Calvè

Ecco per tutti una nuova campagna da TRND , chi di voi ha ricevuto il coupon di candidatura ?



 
 
1.000 trnder hanno l'opportunità di provare la gamma di maionesi Calvé, facendola conoscere agli amici e conoscenti attraverso il passaparola e sbizzarrendosi...
trnd.com
 
 


mercoledì 5 novembre 2014

Mastro Lindo Gel

Buon pomeriggio a tutti

Di nuovo con voi per parlare del nuovo detergente multiuso MASTRO LINDO GEL concentrato. Dopo aver distribuito tutti i flaconi da 400 ml. (che corrispondono al prodotto originale) a tutte le mie amiche, parenti e conoscenti, il resoconto posso dire che è molto soddisfacente. Il multiuso, ottimo sgrassatore e ottimo su tutte le superfici lavabili, sia puro che diluito, ha reso entusiasti tutti quanti e il tappo dosatore anti spreco è stato appezzato moltissimo. Quindi...

MULTIUSO + EFFICACIA+SALVASPRECO = RISPARMIO 
E risparmio anche di spazio, perché il nuovo Mastro Lindo Gel essendo da 400 ml. lo puoi riporre in uno spazio piccolissimo. Lo trovi in ben 6 profumazioni e scegliere quella che preferisci, oltre a trovarlo specifico anche per il bagno.

Io personalmente ho apprezzato, e mi trovo benissimo con la fragranza al limone, in cucina e soprattutto sull'acciaio del piano cottura, e dai resoconti delle mie conoscenze, ho avuto la stessa opinione.
Ecco chi, con me. ha condiviso questa esperienza, grazie soprattutto a DESIDERI MAGAZINE che mi ha scelto come ambasciatrice del prodotto


E VOI CHE MI DITE? AVETE PROVATO IL NUOVO MASTRO LINDO GEL ? SI O NO?



CURIOSA DI SENTIRE LA VOSTRA OPINIONE, VI ASPETTOOOO


 
 
 
 
 
 
 
 

lunedì 3 novembre 2014

Dr.Organic

Buon inizio settimana a tutti
 

Oggi vi parlo della marca dr.Organic, da poco approdata in Italia e reperibile su vari siti internet, tra cui http://www.salustore.com/ e  http://www.farmaciaigea.com/

Si tratta di una marca originaria del Galles e molto nota in Inghilterra, dove viene sostanzialmente considerata una marca bio "low cost"
I prodotti Dr Organic utilizzano solamente le migliori materie prime biologiche o provenienti da fonti naturali sostenibili, non vengono utilizzati elementi chimici aggressivi, nessun ingrediente animale, nessun olio minerale e nessun OGM ma solo ingredienti Organici e Bioattivi. I prodotti non contengono Parabeni, Sodio Lauril Solfato (SLS), Dimethicone, profumi e fragranze artificiali.

 
 
Dr. Organic è disponibile in diverse linee con caratteristiche specifiche per i vari tipi di pelle e per ogni esigenza:


 


Direttamente dall'Inghilterra, un bel pacchettino contenente dei campioncini di prodotti che ora vi vado a presentare, ovvio che con le mini dosi non posso dirvi come sarebbe il risultato che con un trattamento prolungato. So per certo che sono degli ottimi prodotti bio

 
 
Lo shampoo all'olio di Argan è uno shampoo idratante formulato con Olio di Argan ed estratti di  arancia, chiodi di garofano, geranio, limone, patchouli, cannella, rosa, menta selvatica, mandarino, vaniglia, menta, Kigelia, Hybiscus e Baobab. La sua formulazione è quindi particolarmente ricca e deterge delicatamente il cuoio capelluto, lasciando i capelli idratati e revitalizzati.



 
Lo Shampoo al Miele di Manuka è uno shampoo ristrutturante e protettivo formulato con miele di Manuka organico e Aloe Vera. La sua doppia azione restituisce il naturale livello di idratazione dello scalpo e rinvigorisce efficacemente le fibre dei capelli. E' adatto per lavaggi frequesti di ogni tipo di capelli. Il Miele di Manuka è prodotto dalle api che raccolgono il nettare ai fiori dell'albero di Manuka, tipico dell'Australia e della Nuova Zelanda, dove è considerato un alimento terapeutico. La coltivazione è stata introdotta in Europa negli ultimi anni ed è uno dei pochi mieli approvato per uso terapeutico

 
La Crema mani e unghie al Miele di Manuka è una crema naturalmente ricca, idratante ed anti-invecchiamento, che ripristina naturalmente le condizioni ottimali della pelle delle mani, utilizzando le qualità antibatteriche e rigeneranti del miele di manuka. La sua formula a base di miele, Aloe Vera, Olio di Oliva, Propoli, olio di Girasole e vitamina E, ridona elasticità e idratazione alla pelle delle mani, migliorandone notevolmente l'aspetto.


 
 
Il Gel all'Aloe Vera con cetriolo è un gel incolore idratante, antibatterico, tonificante, ideale per pelli irritate e che si arrossano facilmente. Contiene Aloe Vera Biologica Organica mixata con estratti lenitivi di  Cetriolo, Calendula, Amamelide, ed Arnica. La sua formulazione è ideale per l'uso quotidiano come idratante per tutto il corpo che aiuta a ritrovare una pelle più liscia, morbida e dall'aspetto più sano. Grazie alle sue proprietà idratanti è particolrmente adatta per la cura di pelli screpolate, arrossate, sovraesposte al sole e carenti di idratazione

 
 
Crema viso giorno olio extravergine di oliva biologico
 
Trattamento nutriente intensivo quotidiano basato su Virgin olio di oliva biologico e arricchito con Olive Leaf, Aloe Vera, burro di karitè, muschio irlandese, tè verde, limone, foglia di vite, timo, finocchio, Cassis, pantenolo, vitamina C e vitamina e. Questa crema profondamente idratante ripristina l'idratazione transdermica mentre reintegra e rigenera la matrice di collagene complesso per dare un aspetto più giovane, più sano e più fresco

 

Gel di lumaca vanta una vasta gamma di benefici anti-invecchiamento compreso ammorbidite rughe, pelle più liscia, protezione antiossidante e migliore idratazione. Combinazione di Gel di lumaca Helix Aspersa Muller con una miscela di estratti bioattivi, naturali e biologici per formulare prodotti skincare innovativi. Progettato specificatamente per idratare, lenire e idratare la pelle, aiutando a sviluppare un bagliore giovanile naturale. Il nome "bava" mi ha fatto un po senso, ma non posso recensire un prodotto senza averlo usato, l'ho passato sul viso prima della crema idratante, in questo caso ho associato la crema giorno all'olio e.v.o biologico Dr.Organic, la sensazione è stata di profonda idratazione.

 
Olio di cocco vergine biologico

 
Una pelle super idratata, nutriente lozione tropicale ricca di trigliceridi, antiossidanti e  proteine. L'Olio di cocco biologico è rinomato per le sue proprietà uniche, nutrienti, idratanti e anti-invecchiamento.

In combinazione con la miscela esclusiva di ingredienti naturali e biologici, questo olio super ricco di  trigliceridi, lavora in armonia efficacemente per idratare e ripristinare la struttura epidermica, lasciando la pelle perfettamente equilibrata, ringiovanita e naturalmente liscia.
 
Lozione  pelle organica  Otto Rose
 
Antietà idratante, tutta la lozione corpo progettata per pelle, con una leggera umidità giornaliera, contenente olio di Otto Rose, biologico, con Aloe Vera, burro di cacao, burro di karitè, liquirizia, muschio irlandese, camomilla, Limeflower, Calendula, Passiflora, vitamina A, vitamina E, più geranio e oli essenziali di chiodi di garofano. Calma e nutre la pelle senza pesantezza,formulata per mantenere livelli ottimali di idratazione e rafforzare la matrice di collagene. Pianta delicata, oli emollienti che leniscono e ricostituiscono mentre aiutano  a preservare e difendere la pelle dall'ambiente e dai danni dei radicali liberi.
Una piccola quantità di questa crema idratante copre il corpo lasciando la pelle  meravigliosamente liscia, giovanile, elastica e radiosa.



 
Maschera di fango Bio-Plasma minerali organici Mar morto
 
Un olio  disintossicante e anti-età bio - plasma trattamento viso. Sulla superficie è un poro organico, maschera di pulizia,  è un lifting bioattivo profondamente reintegrante.


 
Organic Aloe Vera Toothpaste
 
Questo dentifricio tripla azione è formulato con Aloe Vera biologica, silice, muschio islandese, Ippocastano e Tea Tree. Grazie alla sua lenitiva, sbiancamento e proprietà anti-cavità, regolare spazzolatura con questo unico formicolio dentifricio fresco aiuta a lenire e ripristinare le gengive e proteggere da batteri, una delle principali cause di placca e tartaro,