venerdì 30 gennaio 2015

Caffè Musetti

Oggi vi parlo di caffè e precisamente del caffè MUSETTI


Io che sono una grande consumatrice di caffè non potevo di certo farmi scappare l'occasione di gustare questo caffè di cui ho sentito e letto dalle mie colleghe, essere un ottimo caffè. Ma non solo, la prova che lo sia me l'ha data una vera intenditrice che è mia mamma, 89 anni che, a suo dire, è in buona salute grazie alla sua dose quotidiana , 4 tazzine di caffè nero, morirebbe se le mancasse, e io ho preso da lei, adoro il caffè, soprattutto se fatto con la moka.
Devo dire che ne faccio un largo consumo, chiunque, tra le mie amicizie e parenti, gradisce un buon caffè a qualsiasi altra bevanda, una pausa che ti fa iniziare  piacevolmente la giornata.


 
Non mi aspettavo di ricevere queste confezioni in lattauna molto di "esposizione" , 100% arabica miscela " Evoluzione"che raffigura la nascita nel 1934, della Casa del Caffè , dal fondatore il signor Luigi Musetti.

 
E' stato il primo che ho voluto assaggiare, molto scuro il colore, ottimo il sapore , non molto corposo ,  ma dolce e delicato . 
 




Aromatizzato alla vaniglia  e Decaffeinato
Due amiche e 2 caffè, meraviglioso l'aromatizzato, quasi un elisir di gusto, ame è piaciuto tanto e col decaffeinato mia madre non ha notato la differenza , molto bene, alla sua età è meglio poca caffeina.





Le capsule compatibili  Nespresso decaffeinato
le ho portate in ufficio perché purtroppo la mia macchina è la classica espresso,  in tanti non hanno creduto che fosse decaffeinato.





Le cialde monodose Easy Espresso con miscela "cremissimo"

 la miscela  viene sigillata in bustine monodose a lunga conservazione, sempre pronte da inserire nella macchina del caffe senza sporcare il filtro e gustare l’aroma intenso del vostro espresso  in modo semplice, pulito e veloce.


Ho inoltre ricevuto un codice sconto del 20% BLOGGER2015 da usare nel loro shop .

 La Torrefazione Musetti è presente da oltre settant'anni nel mondo del caffè, in 45 paesi dei cinque continenti.
La storia della Torrefazione Musetti è un intreccio di passione, fatica e successi in cui le persone ed il caffè sono sempre state gli unici indiscussi protagonisti

Quel che nel tempo è rimasto inalterato è l'attenzione al prodotto e la cura che l'azienda ha del consumatore. Proprio per questo negli anni sono state create miscele uniche che possano soddisfare i gusti e le esigenze di tutti. La qualità rimane comunque il fondamento sul quale creare nuove miscele.

 
Anche le numerose certificazioni ottenute testimoniano l'impegno nel fornire al consumatore un prodotto unico e di livello qualitativo elevato.
Vi cito questa frase a dimostrazione di vera passione e amore per il caffè della famiglia Musetti:

"Quel che conta è l'amore e l'esperienza.
E' dalla passione che nascono grandi cose.
Così, se si è abbastanza folli da vivere per ciò in cui si crede davvero...tutto acquista un senso.
Io sognavo un aroma, un'atmosfera, un buon caffè.

Lucia Musetti

Potete trovare i loro prodotti nell' Eshop online  http://www.musetti.it/it/prodotti/prodotti_cat_9.htm
 
 

 
 

BAR
Bar
 
I prodotti della linea Ho.Re.Ca. sono studiati per essere trasformati al meglio da una macchina professionale e dare come risultato un perfetto espresso italiano.
 


CASA

Casa
Musetti ha pensato anche a chi gusta il caffè a casa, durante una pausa, per iniziare la giornata o alla fine di un pasto, proponendo una linea completa che esalta il piacere di questi momenti.
 


UFFICIO

Ufficio
Per il canale Vending, Musetti offre un ventaglio di opzioni per soddisfare tutte le esigenze. Tra i prodotti adatti per casa ed ufficio troviamo cialde e capsule, tecnologia e praticità senza rinunciare alla qualità ed al gusto del caffè.

Vi invito a visitare anche la loro pagina facebook qui

https://www.facebook.com/musetticoffee?fref=ts

lunedì 26 gennaio 2015

duck fresh discs

Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti

vi avevo già accennato di questo nuovo progetto di TRND, sito di marketing di cui faccio parte, ebbene la mia candidatura è andata a buon fine.
Oggi è arrivato il mio starter kit con i prodotti, e dal momento che faccio da tester, non mi resta che provarli , esprimere la mia opinione e sentire cosa ne pensano le persone che riceveranno il loro campione.
Ma ora vi mostro cosa contiene lo starter kit:

Da distribuire e provare insieme ai miei amici, parenti, colleghi e conoscenti:
• 3 confezioni di Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti
• 3 confezioni di Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti Doppia Ricarica
• 9 cartoncini Duck da appendere alla porta del bagno

Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti




I dischetti profumati in gel per la pulizia del WC con agenti sbiancanti a base di ossigeno attivo, dalla formula 5 in 1:
 prevengono il calcare che ospita i germi*.
 sprigionano in modo continuo una fresca fragranza che mantiene il WC profumato a lungo.
 sono igienici da usare.
 puliscono ad ogni risciacquo il WC.
 durano fino a 8 settimane.

Disponibile nella profumazione Active Eucalyptus.

Nello specifico vi spiego brevemente come si usano.
Si tratta di una specie di siringa, quindi con uno stantuffo che, appoggiata alla parete del water, rilascia, con una piccola pressione, un dischetto in gel trasparente che ,per ogni  getto dell'acqua  si scioglie formando  una pellicola protettiva su tutta la superficie del WC che aiuta a prevenire il calcare


Io l'ho posizionato al centro, proprio dove scende l'acqua, vedete quel cerchietto? Diversamente, di lato, mi schizzava l'acqua di fuori, ma questo dipende dal tipo di water e dai fori di getto dell'acqua.
 

Incominciamo ora col passaparola , vi aggiornerò sui risultati di questo progetto, mi raccomando seguitemi e se siete interessate potete visitare e magari iscrivervi al sito TRND
http://www.trnd.com/it/


giovedì 22 gennaio 2015

Gillette Venus




http://www.desiderimagazine.it/…/il-nostro-segreto-di-belle…

NUOVO PROGETTO IN COPPIA CON LE NOSTRE FIGLIE

venite a scoprirlo
 


 
Ogni donna, ha dei piccoli segreti di bellezza da condividere. Tu e tua figlia ne siete un esempio,...
desiderimagazine.it



 

Duck Fresh Discs

E si riparte con TRND e il nuovo progetto


5.000 trnder hanno la possibilità di provare Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti, facendolo conoscere e provare ad amici, parenti e conoscenti.
 
trnd.com


lunedì 19 gennaio 2015

caprice papadopoulou


Quale migliore occasione carissimi, per presentarvi questa golosa collaborazione, se non all'ora del caffe! Arrivata dopo una lunga attesa ma sapevo che prima o poi avrebbe deliziato il mio palato. Avete indovinato di cosa parlo? Ma certo, si tratta di CAPRICE
2 simpatiche lattine da 115 gr. e da 250 gr. che dubito dureranno a lungo, 1 è già finita, perché vanno giù come le ciliegie


 

 


 Fragranti wafers con cacao e nocciole di riempimento che si scioglie in bocca e risveglia i sensi. Uno non è mai abbastanza con questa ricetta unica  e irresistibile... Una scelta perfetta per voi e i vostri amici, come una quotidiana indulgenza, ma anche nelle occasioni più speciali.
In due deliziosi gusti: Caprice con crema di nocciole e cacao e Caprice con ripieno di crema al cioccolato scuro.
Un marchio con una storia, una ricetta che è stata adorata come nessun altro, una dolce dipendenza





 


Il Caprice di Papadopoulos è apparso per la prima volta in Grecia nel 1978 ed è diventato da subito un prodotto consolidato sul mercato. Un delizioso e golosissimo wafer croccante e friabile con un morbido ripieno di  crema al cioccolato che si scioglie in bocca. Una ricetta unica per un biscotto adatto ad essere utilizzato da solo in qualunque momento della giornata, o accompagnato al gelato, al caffe, allo yogurt, basta dare spazio alla vostra fantasia. Reperibili in confezioni di latta, molto comode, richiudibili e riutilizzabili nei formati da 400gr - 25gr - 115gr e 15gr nei gusti: Caprice con praline crema e Caprice  con crema al cioccolato fondente


Tutti i prodotti di Papadopoulos sono fatti da ingredienti pregiati e utilizzando ricette tradizionali a cui, i consumatori greci hanno mostrato loro amore e la devozione per molti anni.

L'ingrediente principale dei nostri prodotti, cereali – come la farina di frumento, segale, avena e orzo, dare loro un posto speciale in una dieta quotidiana bilanciata, poiché contengono carboidrati, che è la principale fonte energetica del corpo.


Inoltre, i biscotti contengono un numero di proteine associate con cereali, così come con altri ingredienti che può essere fatta da, come il latte.


Una delle più importanti caratteristiche nutrizionali di biscotti è la loro alta fibra alimentare contenuto, contenute in cereali e cereali integrali.


Per quanto riguarda il grasso contenuto nei biscotti, è derivato dalle verdure. Inoltre, i biscotti contengono preziose vitamine e minerali, che sono necessari per il corpo per funzionare correttamente.



Per maggiori informazioni su questi prodotti vi lascio i link del sito e pagina facebook 
http://papadopoulou.gr/en/products/biscuits/caprice
 

Arco cosmetici -

Oggi vi parlo di una collaborazione che farà rinascere sicuramente la mia pelle secca, viso e corpo, soprattutto in questa fredda stagione,

 la linea VERDEOASI della ARCO COSMETICI



Nasce a Bergamo nel 1980 come laboratorio artigianale specializzato nella produzione di cere epilatorie e cosmetici di alta qualità.
Arco Cosmetici,  è un'industria che ha soprattutto privilegiato lo sviluppo produttivo che da 30 anni si impone sul mercato nazionale ed internazionale, distinguendosi per la "creatività" nel proporre cosmetici professionali naturali nel settore "ESTETICO e SPA".
L'utilizzo di attivi "cosmeceutici" e materiali derivanti dal regno vegetale permette di ottenere formule preziose ed esclusive. frutto delle più avanzate ricerche, in grado di garantire prodotti di altissime qualità e di provata efficacia.

Proprio per la loro raffinatezza, unita alla funzionalità, i prodotti Arco Cosmetici, in particolare la linea VERDEOASI, sono richiesti da professioniste della bellezza esigenti e colte, sensibili al valore del naturale e dell'ecologico.

Dal 2003 Arco Cosmetici forte dell'esperienza sul prodotto professionale, intraprende lo studio di prodotti specifici per il SETTORE GDO. Nascono cosi le nuove linee per il "fai da te" con la qualità professionale ed il prezzo gradito al consumatore finale.
L'intero ciclo produttivo esclusivamente "MADE IN ITALY" vanta la certificazione "Programma di affidabilità UNIPRO" e viene realizzato totalmente all'interno dei nostri laboratori per un maggior controllo dell'alta qualità del prodotto. Arco Cosmetici offre un perfetto rapporto qualità/prezzo, grazie alle tecniche più aggiornate nella produzione.



L’esperienza imprenditoriale di una famiglia che oggi, con i suoi componenti Dott. Marco, la Signora Gabriella, la Dr.ssa Cristiana e il Signor Ivan, è impegnata soprattutto a mantenere alta la qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti sul mercato internazionale. La grande passione ha consentito una continua evoluzione che si evidenzia nel progressivo sviluppo di prodotti innovativi.

 Tra le sue linee troviamo:
Arcocere - Le Fruttose - Deepline - Verdeoasi - Boule Freezer - Beuty Salon e Dr. Kraut, potete trovare maggiori informazioni sul loro sito che vi consiglio vivamente di visitare, per trovare il prodotto più adatto alle vostre esigenze,

http://www.arcocosmetici.com/it


  Ma questi i prodotti che ho gentilmente  ricevuto dall'azienda e che non vedo l'ora di provare per potervi descrivere la sua reale efficacia.

 
 



Crema super idratante giorno viso




Un elisir di ingredienti preziosi come la Molecola Attiva dell’Acido Ialuronico, il Collagene Marino Nativo e l’Elastina Marina uniti all’Olio di Avocado e al Burro di Karité rendono questa crema ricca e nutriente con una performance idratante di lunga durata. Inoltre, grazie alla presenza del Filtro Solare, questa specialità protegge dai raggi UVA - UVB. La pelle rimane idratata e protetta per l’intera giornata. TEXTURE BURROSA. N.B. formulata senza petrolati. Ingredienti attivi: Molecola Attiva Acido Ialuronico, Burro di Karité, Collagene Marino Nativo, Elastina Marina, Estratto di Camomilla, Olio di Avocado, Primrose Oil, Filtro Solare.


Crema idratante Comfort giorno viso



Grazie all’inserimento di sostanze “attive” che non si limitano ad apportare idratazione in superficie ma sono in grado di riattivare i fisiologici processi che presiedono al mantenimento dell’equilibrio idrico cutaneo, questa crema idrata la pelle in profondità e assicura ai tessuti una riserva di freschezza e vitalità per tutta la giornata. Si assorbe velocemente e, grazie alla presenza dell’Acido Ialuronico, sostanza super idratante per eccellenza, unita al Burro di Karité e all’Olio di Jojoba, dona un’immediata sensazione di benessere e morbidezza alla pelle. Grazie alla presenza del Filtro Solare, protegge dai raggi UVA-UVB. TEXTURE ASCIUTTA. N.B. formulata senza petrolati. Ingredienti attivi: Acido Ialuronico, Burro di Karité, Olio di Jojoba, Vitamina A Palmitato, Collagene Marino Nativo, Elastina Marina, Oli Vegetali Purificati, Filtro Solare.


Nutri-intense crema corpo



Con la sua texture burrosa e la formulazione estremamente ricca, questa crema fondente e vellutante si propone come un ottimo trattamento super-nutriente per la pelle del corpo particolarmente secca e alipidica. Il prezioso cocktail di oli (Olio di Macadamia BIO, Olio di Nocciolo di Albicocca e Olio di Avocado) dalle proprietà nutrienti ed emollienti, lascia la pelle meravigliosamente liscia e levigata. Inoltre, un esclusivo principio attivo composto dagli Acidi Grassi Essenziali, limita la perdita trans epidermica dell’acqua mantenendo la pelle costantemente idratata. Il Derivato del Silicio con Vitamina C, grazie alla sua azione antiradicali liberi, protegge le membrane cellulari e favorisce la rigenerazione tissutale. Grazie a questa formulazione speciale, la pelle secca ritrova il suo comfort ottimale e appare meravigliosamente morbida e curata. N.B. formulato senza parabeni ne petrolati. Ingredienti attivi: Oli di Macadamia BIO, di Nocciolo di Albicocca, di Avocado, Derivato Bioattivo del Silicio con Vitamina C, Acidi Grassi Essenziali, Oli Vegetali Purificati.

A molto presto con la prossima recensione e la mia esperienza con i prodotti, continuate a seguirmi!!

sabato 17 gennaio 2015

Patata del fucino



Questa ricetta è sicuramente da provare e la condivido con voi


.patatadiavezzano.it

Graffe fatte con Patata del Fucino
 ingredienti
300gr di farina 00
1 bustina di lievito (mastro fornaio ) o in mancanza potete scegliere 12 gr di lievito di birr...
a da sciogliere nel latte.
250 gr di patate lessate
‪#‎varietàagria‬
50 gr di zucchero
1 bustina di vanillina
Scorza grattugiata di 1 limone
1 fialetta di aroma arancia
Mezzo cucchiaino di sale
1 uovo
50 gr di burro liquefatto
50 ml di latte tiepido

Preparazione
Setacciare la farina in una terrina larga e mescolare il lievito. Al centro del mucchio praticare una buca e versare le patate schiacciate, zucchero, vanillina, scorza di limone, aroma arancia, sale, uovo e burro.
Amalgamare il tutto con l aiuto di una forchetta, aggiungendo poco per volta il latte tiepido.
Lavorare l’impasto sul piano del tavolo infarinato per 3 minuti, fino ad ottenere un impasto ben amalgamato. Se l’impasto risulta appiccicoso, aggiungere un po’ di farina.
Con l’impasto formare un rotolo e dividerla a pezzetti di circa 50 gr, formare dei rotoli e ripiegarli incrociandone le estremità. Disporre le graffe su una lastra da forno infarinata e porre a lievitare in luogo tiepido per 30 minuti. Friggere le graffe in abbondante olio bollente 175-180.
Girare le graffe in modo che diventino dorate, lasciarle sgocciolare, cospargerle da entrambi i lati di zucchero con un pizzico di cannella.
www.patatadiavezzano.it

giovedì 15 gennaio 2015

f.lli Gregorio stencil

Altra review fantastica e divertente

lli Gregorio snc
Buon venerdì sera a tutti,
 finalmente sono riuscita a finire i lavori di pittura delle mie camere da letto e finalmente ho potuto realizzare il tocco finale, degli Stencil che ho avuto occasione di scegliere dal sito e che applicati nelle pareti ,mi piacciono ancora di più. Vi ho già parlato di questa azienda e vi rinfresco con qualche informazione.

Da parte mia un ringraziamento all'azienda per questa opportunità.

 
 

F.lli Gregorio Snc

  è un'azienda specializzata nella realizzazione di stencil murali per pareti, legno, vetro, stoffa, per sabbiatura,   cake designer  e altri materiali.
 
Le creazioni dei F.lli Gregorio, sintesi dell'arte antica dello Stencil unita alle tecnologie moderne, decorano i più svariati ambienti creando atmosfere artistiche di intenso coinvolgimento.
Girovagando in internet, e cercando proprio delle idee per rinnovare le pareti delle mie camere da letto, mi è saltato agli occhi STENCIL, e così ho cercato un'azienda che potesse fare al caso mio e l'ho trovata. Ho visitato il sito e credetemi che c'è veramente l'imbarazzo della scelta, neanche io sapevo cosa scegliere, poi ho trovato e ora nello specifico vi illustro cosa gentilmente ho ricevuto e nelle misure che ritenevo più adatte per i miei lavori.
Si, potete scegliere la grandezza che desiderate,
 
Come vedete si tratta di tre fantasie che ho scelto nella categoria  STENCIL  STYLE
 
1 Farfalla
1 Fiore con farfalla
1 sagoma di donna che mi hanno inviato in 2 misure, avendo intenzione di metterla sopra la testata letto matrimoniale ma ero indecisa sulle misure e così......
2 pennelli
1 catalogo stencil

 
Ma adesso come promesso vi mostro le mie opere realizzate, di una semplicità unica, partendo dalla parete libera a quella "abbellita" con gli Stencil, vedrete che differenza, ora la testata del mio letto è davvero come l'ho sempre desiderata.
Una volta fissato il pannello con il disegno ,con del nastro carta, ho preso i pennellini a punta piatta  e ho incominciato a picchiettare con il colore,
 

eccomi all'opera immortalata da mia figlia
 
 
 
Riempiti tutti gli spazi, ho tolto il nastro dal basso e sollevato il pannello stencil sino a toglierlo completamente.

 Ecco l'opera ultimata, ma vista da vicino l'effetto è meraviglioso, sarà anche il lilla che stacca parecchio.
 
 
 
Questi invece ho voluto realizzarli nella camera degli ospiti, le farfalle mi piacciono molto

 
 il fiore, avrei forse, dovuto usare un rosa meno shocking, ma ho tempo per correggerlo dato che i pannelli stencil si possono riutilizzare tante volte quanto volete.


 

 
Per la realizzazione di tutti questi lavori mi ci sono volute 3 settimane, non avrebbero  fatto la loro figura sul colore che avevo precedentemente nelle pareti, ho fatto tutto da sola, tinteggiato e realizzato gli stencil.
ben 2 collaborazioni perfettamente riuscite, che dite, vi piace?
Se anche voi avete intenzione, con molta semplicità, di cambiare l'aspetto delle vostre camere con degli stencil che potete trovare a questo indirizzo, non avete che l'imbarazzo della scelta

www.flligregorio.it