domenica 23 marzo 2014

La miapelle

amiche ,l'argomento di oggi è LAMIAPELLE del viso. Giorni fa ho ricevuto 5 campioncini di crema Lamiapelle del viso e ieri ho voluto provarla e devo dire con risultati molto positivi. La pelle del mio viso si presenta un po secca ,che tira ...,e quindi per me la crema idratante è indispensabile. Devo dire che mi ha soddisfatto ,idratante ,non unge ,si stende facilmente , e di lunga durata .Stamattina ancora pelle morbida e rilassata. Il profumo non è sgradevole come da alcune opinioni, sarà che dalla bustina l'ho trasferita in un vasettino e quindi ha un po' evaporato. L'ho fatta usare anche al mio compagno ,dopo la barba e pure a lui è piaciuta, stranamente. Di seguito alcune informazioni

LaMiaPelle del viso

Cera d’api
Fattore di consistenza. Forma una sorta di pellicola protettiva sulla pelle, in grado di impedire l’eccessiva perdita d’acqua dalla cute.

Trigliceride caprilico/caprico
Emolliente. E’ un valido sostituto degli oli vegetali e rispetto a questi ultimi è stabile all’ossidazione perché completamente saturo. Il basso peso molecolare gli conferisce un tocco setoso.

Vitamina E
Antiossidante. Completa l’azione protettiva e antiossidante mantenendo la pelle liscia e morbida, grazie al suo contributo nel limitare la perdita di acqua dall’epidermide.

Alcol Cetilico
Emulsionante impiegato nei cosmetici bio. Svolge un’azione emolliente, conferendo viscosità al prodotto senza appesantirlo, migliorandone la scorrevolezza e la stendibilità sulla pelle.

Ceramidi omega 3 e 6
Funzionale. Ceramidi di origine vegetale derivanti dal lampone, promuovono l’adesione e la compattezza della cute, evitando che si disperda l’acqua intracutanea.

Acido ialuronico
Idrante. Sale sodico dell’acido ialuronico, è uno dei principali componenti dei tessuti connettivi e nella pelle ha un importante ruolo strutturale. La proprietà principale dell’acido ialuronico è quella di legare un elevato numero di molecole di acqua garantendo l’idratazione della cute.

“LaMiaPelle del viso” è dermatologicamente testata e nichel tested.
Altro...

Nessun commento :

Posta un commento