domenica 23 marzo 2014

Felce azzurra diffusore

Buon pomeriggio a tutti.
Oggi vi parlo di un prodotto di cui sono stata omaggiata dall''AZIENDA PAGLIERI .e precisamente del

DIFFUSORE A BASTONCINI

E' stato il primo ad attirare la mia curiosità e quindi l'ho assemblato subito. Si t...ratta , come vedete dalla foto, di un flacone da 200 ml. in plastica trasparente con dei bastoncini in legno immersi in questo liquido al Talco classico ,che impregnandosi rilasciano un profumo invadente ma molto delicato che noi conosciamo bene, Il Talco.
Per gli ambienti della casa come il soggiorno o la camera da letto la qualità del prodotto assume una certa rilevanza.
Io l'ho messo nel soggiorno ,in zona relax ,praticamente al centro del mio appartamento e il profumo entra anche nelle camere. Bellissimo e rilassante e anche d'arredo si adatta a ogni tipo di arredo .Vi consiglio di provarlo se volete la casa sempre profumata, molto più efficace dei deodoranti spray.
Andate a visitare il sito della Paglieri troverete molti prodotti adatti alle vostre esigenze, sia per la casa che per la persona.
Altro...
FotoFoto
Foto

Nessun commento :

Posta un commento