sabato 22 marzo 2014

GROK

BUONDì CARISSIME ,PROBABILMENTE AVRETE AVUTO MODO ANCHE VOI DI ASSAGGIARE QUESTI GUSTOSIMMIMI PRODOTTI SFIZIOSI.MA SE COSì NON FOSSE ECCOMI QUI A
PRESENTARVELI .

GROK

Oggi vi voglio far conoscere un’azienda Bresciana (che già molte di voi... conosceranno) che produce e commercializza snack, GROK, realizzati con Grana Padano.Si tratta dell’azienda San Lucio S.r.l http://www.grok.it/
Nasce alla fine del 2005, da uno storico caseificio di Grana Padano, situato a San Gervasio Bresciano del Bosco del Lusignolo, nel cuore della Pianura padana.
GROK è un prodotto unico, fatto con Grana Padano, cotto al forno e non fritto, gustoso e nutriente, senza aggiunta di conservanti e additivi.
GROK mette la qualità al primo posto della propria attività!!! Prevede accurati controlli sui fornitori, sui prodotti e sui processi di lavorazione e garantisce la rintracciabilità dell’intera filiera produttiva. GROK è prodotto utilizzando solo forme selezionate di Grana Padano ed è ottenuto estraendo l’umidità presente nel formaggio, attraverso una speciale e brevettata COTTURA AL FORNO che regala una consistenza croccante e friabile, molto piacevole mentre si assaggia

Il Grok è il primo formaggio che non necessita di esser riposto in frigorifero, il processo produttivo non ne altera le proprietà nutritive originali, non è fritto ma bensì cotto al forno e oltre che gustoso, croccante e friabile, è perfetto consumato come snak ad accompagnamento dell'aperitivo e come nutriente spuntino quando si è fuori casa, inoltre si presta bene per essere utilizzato all'interno di ricette proprio come ho fatto io nella preparazione del tortino e in altre ricette che probabilmente condividerò su queste pagine.
Ecco i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato:

Gusto deciso:
Il gusto caratteristico e inconfondibile del Grana Padano, suo unico ingrediente, lo rendono ottimo per gli aperitivi e un ingrediente sfizioso in cucina per arricchire i tuoi piatti.

Gusto classico:
Per ottenere un gusto meno deciso si utilizza una percentuale maggiore di formaggio semi-stagionato rispetto al Grana Padano D.O.P. Il risultato è
GROK Gusto Classico, dal sapore caratteristico e meno intenso che sorprende il palato, ideale come snack per una pausa piacevole, energetica e naturale o per rendere appetitoso e divertente un party con gli amici.

Gusto ai cereali:
Il Grana Padano, i cereali soffiati e la fibra di frumento conferiscono al prodotto leggerezza ed equilibrio nutritivo. Si tratta della perfetta sintesi fra le proprietà nutrizionali del Grana Padano e il prezioso apporto dei cereali e delle fibre, il tutto con un sapore delicato e con una consistenza croccante.
GROK con Cereali è uno snack sfizioso e nutriente per chi cerca una dieta equilibrata e sana ma non vuole rinunciare al gusto .
Altro...
Foto
Foto
 
 
 
 

Nessun commento :

Posta un commento