venerdì 21 marzo 2014

Paglieri clèo multimilk

.Oggi voglio parlarvi della recente collaborazione con PAGLIERI e precisamente della mousse

CLEO MULTIMILK
che ha contribuito a rendere molto piacevole il mio dopo doccia. Io ho la pelle abbastanza secca, e trova...re una crema corpo idratante e leggera è molto difficile. Mentre invece questa ha soddisfatto la mia esigenza, sia per il profumo di mandorla che adoro ,sia per la consistenza molto soffice e leggera ma molto idratante .La cosa che mi è piaciuta molto e che ancora stamattina si sentiva il profumo e la pelle era idratata ed elastica. Per chi come me ha la pelle che richiede un certo grado di idratazione la mousse MULTIMILK è l'ideale e anche il prezzo data la quantità e le qualità è abbastanza accessibile.

Dalla ricerca scientifica dei Laboratori Cléo nasce MULTIMILK, l’innovativo ed esclusivo complesso di tre latti vegetali di origine italiana, NO OGM, utili alla pelle grazie alle loro proprietà nutritive per soddisfare le esigenze di idratazione e nutrimento di tutte le donne di oggi.
LATTE DI RISO: antinfiammatorio, astringente, nutriente e ricostituente
LATTE DI AVENA: calmante, lenitivo, emolliente e tonificante
LATTE DI MANDORLA: emolliente, nutriente e antinfiammatorio.
L’unione dei tre latti in un unico complesso rafforza l’efficacia delle singole proprietà, migliorando il film idrolipico cutaneo giorno dopo giorno: scopri una pelle idratata, nutrita, morbida e vellutata, tutti i giorni.
La linea Cléo Multimilk è indicata anche per pelli secche e delicate; inoltre tutte le formule sono SENZA GLUTINE e LATTOSIO, garantendo la massima tollerabilità anche per chi soffre di problemi di intolleranza cosmetica a tali sostanze.
Le profumazioni sono ispirate alla naturalità e all’alta cosmesi, con tocchi di fine fragrance che lasciano a lungo sulla pelle un piacevolissimo profumo.
Altro...

 

Nessun commento :

Posta un commento