domenica 23 marzo 2014

patificio Su Semucu

Arrivata gradita collaborazione dal

PASTIFICIO SU SEMUCU Ballao Sardegna

Informazioni.
Il loro pastificio artigiano è situato nel centro storico di Ballao che produce pasta fresca, ravioli ripieni e dolci della tradizione sarda....
Descrizione

Artigianalità della Lavorazione e Qualità Superiore delle Materie Prime….

I loro prodotti nascono dalle antiche ricette della tradizione sarda, custodite con cura e tramandate di generazione in generazione.
Il punto di forza di quessta azienda è la passione nella lavorazione dei prodotti del grano, secondo metodi e ritmi di lavoro frutto di esperienze locali e familiari.
La qualità eccelsa delle materie prime utilizzate garantisce valore aggiunto ai loro prodotti, sapori destinati anche ai palati più fini.
Semola di Grano Duro Cappelli macinata a pietra e Semola Certificata Sarda, sono alla base di ogni lavorazione, che si integrano con i prodotti di origine locale, come le Carni Fresche, le Patate, lo Zafferano, gli Spinaci, la Ricotta Fresca, il Formaggio e l’Olio Extravergine d’Oliva.

I loro fornitori: Molino macina a pietra Angelo Anedda Nurri, Molino Secci Senorbì, Caseificio Corvetto Villasimius, Caseificio Aresu Donori, Caseificio Murtas Silius...

-Informazioni di contatto.
Telefono
347 234 9472
E-mail
pastificiosusemucu@gmail.com

Sito Web
http://www.pastificiosusemucu.it/
Altro...
(4 foto)

Foto

 

Nessun commento :

Posta un commento