mercoledì 23 aprile 2014

Charlotte Meentzen

Eccomi a parlarvi dei favolosi prodotti di cui sono stata omaggiata dall'azienda CHARLOTTE MEENTZEN di cui vi ho parlato in una recente conversazione. Adattissimi al mio tipo di pelle particolarmente secca ,ho riscontrato degli effetti a dir poco straordinari. Proprio quello che mi serviva.
 
REGENERATION PFLEGESERIE
 
 
 
  per pelli esigenti, che richiedono la serie di rigenerazione della cura della pelle


Il potere rigenerante della natura: Herbal essences con particolarmente rigenerante effetto, così come altamente attivo vitamina forza, elasticità e così loro scorrevolezza restituire la vostra pelle, rughe saranno efficacemente neutralizzate.

Fondato il rallentando i processi di rigenerazione di tessuto e metabolismo elasticità e turgore della pelle diminuisce nel corso del tempo. Lei si asciugherà nella tendenza e soggetta a rughe.

I prodotti della gamma cura Charlotte Meentzen sviluppato sulla base della conoscenza sicura che causano queste operazioni relativa alla struttura del mantello lipidico acqua di rigenerazione. Aiuta a rigenerare il cappotto di acqua-lipidi della pelle. Per un ripristino, la texture della pelle più liscia

AQUA MINERALS PFLEGESERIE



Crema idratante per la pelle di tutti
Un processo innovativo è riuscito a produrre un Estratto delle pietre Malachite che remineralizza la pelle, supporta la durezza ed è soprattutto un'eccellente protezione contro i radicali liberi.
Acido ialuronico e altri ingredienti rendono un'umidità di lunga durata.

 vitale, pelle liscia e elastica

 
 
 
COUPEROSE TAGESPFLEGE MIT UV-SCHUTZ
 
 
 
Effetto:
Studiato appositamente per pelli sensibili soggette ad arrossamenti e Couperose. Planzenextrakte preziosi da vite rossa foglie e Buckeye hanno un effetto antinfiammatorio ed evitare estensioni vascolari. Attenuare rossore persistente della pelle e un filtro UV protegge la pelle dai raggi UV nocivi. Una delicata sfumatura di verde neutralizza il rossore immediatamente visibile e dona alla pelle un colorito uniforme. Perfetto come base trucco.


Principi attivi:
Estratto di bisabololo, pantenolo (provitamina B5), acido ialuronico, vitamina C stabilizzata, Estratto di ippocastano, le foglie di vite rossa, kaschierende verde pigmenti, opache o biossido di titanio, sistema di filtri UV banda larga


Applicazione:
Quotidiano al mattino dopo la detersione applicare uniformemente. Pelle arrossata intensamente, al bisogno, se necessario, applicare nuovamente.


Tipi di pelle:
Arrossamento della pelle e Couperose
 
 
 LINK AL SITO  http://www.meentzen.de/

Nessun commento :

Posta un commento