giovedì 31 luglio 2014

bevande futuriste

Un buongiorno molto ventoso ma, come promesso, eccovi la recensione sulla recente collaborazione con  BEVANDE FUTURISTE. 
 
 
 
 
 
Succhi di frutta con un mixer di gusti straordinari, e i soft drink naturali, poco gassati e poco zuccherati, da bere lisci o mixati con il magico tocco dei barman.
 
 
 
Ho già assaggiato e offerto i succhi che di frutta, credetemi ,hanno veramente il 100%, favolosi ,leggeri e dissetanti. E i soft drink con il loro sapore particolare mi hanno entusiasmato. Uno mi è piaciuto tantissimo e mi ha stupito, per il suo retrogusto piccante molto piacevole
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ma ora qualche informazione sull'azienda e sui prodotti

Bevande Futuriste ti presenta i nuovi succhi DiFrutta, i bio ice tea Amatè e Cortese, i drink gourmet per l’aperitivo e le serate!
Bevande Futuriste è una nuova proposta nel beverage italiano: un assortimento di bevande naturali e bio che nasce per elevarsi dagli standard qualitativi del mercato e dare un tocco inconfondibile alla tua pausa relax.

I prodotti che propongono , succhi di frutta, tè freddi, soft drink e gourmet, sono contraddistinti dalla loro naturalezza: selezioniamo e controlliamo gli ingredienti all'origine,... li lavoriamo con cura e attenzione e il risultato è una bevanda poco zuccherata, molto sana e naturale.

Tanti prodotti diversi da sorseggiare , una pausa relax, da soli o in compagnia, il momento aperitivo in ogni occasione per uno spazio prezioso in cui sentirsi bene.


Ma ora ve li presento nello specifico

 



100% succo di frutta, poco zuccherati per esaltare il vero sapore della frutta.

Prodotti da coltivazioni italiane e biologiche. La frutta è coltivata senza concimi chimici, antiparassitari, diserbanti. Non contengono né conservanti, né additivi. L’etichetta parla chiaro: ci sono tutte le informazioni sulle qualità organolettiche,
Ma ecco i succhi di frutta che ho ricevuto nei vari gusti

ananas
arancia carota limone
arancia mela
mirtillo nero selvatico
mela carota
albicocca
pera Williams
pompelmo mela
pesca








 

Ma oltre a questi gustosissimi succhi, l'azienda mi ha gentilmente omaggiato di un altro prodotto che ho il piacere di presentarvi , i soft drink completamente naturali, senza coloranti né conservanti, con ingredienti selezionati che rappresentano il nuovo modo di “fare aperitivo” o di gustare la notte a piccoli sorsi. Specialità da mixare per i barman, momenti di puro piacere per il consumatore gourmet. Un moderno concetto di bibita per intenditori studiato per soddisfare i nuovi trend del bere sano e di qualità




 
 

 

 


          Una gamma esclusiva di soft drink e gourmet completamente naturali.
    Vere specialità da mixare per il barman, momenti di puro piacere per il consumatore gourmet. Sono un ottimo dissetante per il giorno, un aperitivo brioso e un piacevole mix per gustare la notte a piccoli sorsi. Ingredienti selezionati e controllati all’origine, senza coloranti o conservanti, il bere sano e di qualità. Un moderno concetto di bevanda per intenditori, dove la forte spinta innovativa passa attraverso la reinterpretazione della genuinità degli antichi sapori, quando le conoscenze botaniche erano alla base dello star bene.


Quindi il bere sano con vero gusto naturale, ringrazio l'azienda che mi ha dato l'opportunità di conoscere e condividere con voi questa opportunità ma, mi raccomando non perdetevi l'occasione di poterle gustare . Sul sito troverete tutte le informazioni e gli indirizzi dove trovare questi prodotti e io vi terrò sempre aggiornati qui nel mio blog sulle prossime novità.

link al sito  www.bevandefuturiste.it

pagina FB https://www.facebook.com/BevandeFuturiste?fref=ts

Buon beverage a tutti

 
 

 
 

Nessun commento :

Posta un commento