mercoledì 2 luglio 2014

San Fruit e San Thè



Ciaooo, come non parlarvi di SANT'ANNA e dei suoi succhi alla frutta o dei suoi thè!!

Nei nuovissimi Bicchierini da gustare nei momenti di relax, buoni freschi e dissetanti, un vero momento di piacere.

SAN FRUIT alla pera ,il mio gusto preferito e il primo che ho assaggiato, finalmente un succo dissetante e con pochissimo zucchero che ti permette di sentire il vero sapore della frutta, in acqua minerale naturale come sgorga dalla sorgente  con solo lo 0,001 di sodio e senza Glutine. Squisitissimo !








SAN THE' poi divino, alla pesca, al limone e thè verde, vero infuso di thè, li ho assaporati tutti ,3 gusti piacevolissimi,  invitanti e leggeri ,poi con questo caldo una freschezza che ti disseta. Generalmente trovo sia i succhi che i thè molto dolci e evito di berli perché mi fanno venire più sete, questi no e sono molto soddisfatta di avere avuto la possibilità di provarli. Continuerò ad acquistarli perché mi hanno convinta, e li consiglio anche a voi se volete una bevanda buona e dissetante.





 
Grazie a SANT'ANNA per questa opportunità e vi lascio alla pagina dove potete leggere tutte le recensioni eccellenti sui vari prodotti

https://www.facebook.com/santannabiobottle/timeline




Nessun commento :

Posta un commento