martedì 5 agosto 2014

16 Print Your Mind

Salve a tutti e scusatemi, ma quando qualcosa non mi piace io ve lo espongo. Si tratta di un premio che ho vinto a un giveaway su facebook e che abbiamo anche avuto la facoltà di poter scegliere, ma da qui alla vetrina dello shop nel sito credetemi c'è un abisso e ora ve lo mostro.

Arrivata , ma da notare... manica completamente diversa, modello idem e tessuto. La 1°, manica molto più corta , modello sagomato in vita e si vede chiaramente, o almeno io lo so riconoscere, il tessuto di cotone. La 2°, classica maglietta ...sintetica che a toccarla prendi la scossa. Modello totalmente diverso. Anche se vinta , mi dispiace dirlo ma non la metterò mai, oltretutto una tg. S che corrisponde a una L, l'ho confrontata, sconsiglio vivamente di acquistarla al prezzo di €19,90, troppo cara , e per fortuna mia figlia l'ha rimandata indietro. L'unica cosa carina è la scritta, ma, se ci fate caso anche le lettere sono diverse.
16 Print Your Mind  sito sconsigliato per gli acquisti.
 


 

Nessun commento :

Posta un commento