lunedì 6 ottobre 2014

Mastro Lindo Gel

Salveee, ricordate il progetto di Desideri Magazine sul nuovo MASTRO LINDO GEL di cui vi avevo accennato?
Ebbene, sono stata selezionata e oggi finalmente sono arrivati i prodotti, 
  •  21 flaconi da 400 ml.
uno per me e gli altri da distribuire ad amici, parenti e conoscenti per poterlo conoscere, provare esprimendo poi la propria opinione,
  • 1 manuale del progetto
  • i questionari per la ricerca di mercato per il progetto Mastro Lindo Gel
  • 4 schede per la ricerca di marketing
E dunque amici si incomincia, tutti pronti per ricevere il nuovo Mastro Lindo?
Ecco qui quanto è arrivato









La bottiglia da 400ml dura quanto quella di prodotto diluito da 1 litro, se non di piu’! Grazie all’innovativo tappo dosatore infatti, hai un utilizzo chiaro e preciso del prodotto, in modo da non sprecarne neanche una goccia: nessuno spreco insomma!




Il tappo dosatore fornisce la giusta quantita’ per pulire i pavimenti (il tappo ferma automaticamente il getto!), oppure permette un preciso dosaggio se vuoi utilizzare il prodotto su una spugna, per pulire non solo pavimenti, ma anche tutte le altre superfici della tua casa (dai pavimenti al bagno, dal piano cottura ai vetri e alle superfici verticali).
 
La sua formula rivoluzionaria scioglie e rimuove lo sporco piu’ facilmente del prodotto diluito: infatti Mastro Lindo Gel ha 2 volte e mezzo più potere pulente in ogni singola goccia.
 
E lei è la mia amica Francesca che, passata per prendere un caffè, è stata la prima a ricevere il suo Mastro Lindo Gel e curiosa di provarlo. Non vedo l'ora di sentire cosa ne pensa!

Ma anche io non vedo l'ora, e voi l'avete gia provato?
A presto con le recensioni.






 
  

Nessun commento :

Posta un commento