lunedì 3 novembre 2014

Dr.Organic

Buon inizio settimana a tutti
 

Oggi vi parlo della marca dr.Organic, da poco approdata in Italia e reperibile su vari siti internet, tra cui http://www.salustore.com/ e  http://www.farmaciaigea.com/

Si tratta di una marca originaria del Galles e molto nota in Inghilterra, dove viene sostanzialmente considerata una marca bio "low cost"
I prodotti Dr Organic utilizzano solamente le migliori materie prime biologiche o provenienti da fonti naturali sostenibili, non vengono utilizzati elementi chimici aggressivi, nessun ingrediente animale, nessun olio minerale e nessun OGM ma solo ingredienti Organici e Bioattivi. I prodotti non contengono Parabeni, Sodio Lauril Solfato (SLS), Dimethicone, profumi e fragranze artificiali.

 
 
Dr. Organic è disponibile in diverse linee con caratteristiche specifiche per i vari tipi di pelle e per ogni esigenza:


 


Direttamente dall'Inghilterra, un bel pacchettino contenente dei campioncini di prodotti che ora vi vado a presentare, ovvio che con le mini dosi non posso dirvi come sarebbe il risultato che con un trattamento prolungato. So per certo che sono degli ottimi prodotti bio

 
 
Lo shampoo all'olio di Argan è uno shampoo idratante formulato con Olio di Argan ed estratti di  arancia, chiodi di garofano, geranio, limone, patchouli, cannella, rosa, menta selvatica, mandarino, vaniglia, menta, Kigelia, Hybiscus e Baobab. La sua formulazione è quindi particolarmente ricca e deterge delicatamente il cuoio capelluto, lasciando i capelli idratati e revitalizzati.



 
Lo Shampoo al Miele di Manuka è uno shampoo ristrutturante e protettivo formulato con miele di Manuka organico e Aloe Vera. La sua doppia azione restituisce il naturale livello di idratazione dello scalpo e rinvigorisce efficacemente le fibre dei capelli. E' adatto per lavaggi frequesti di ogni tipo di capelli. Il Miele di Manuka è prodotto dalle api che raccolgono il nettare ai fiori dell'albero di Manuka, tipico dell'Australia e della Nuova Zelanda, dove è considerato un alimento terapeutico. La coltivazione è stata introdotta in Europa negli ultimi anni ed è uno dei pochi mieli approvato per uso terapeutico

 
La Crema mani e unghie al Miele di Manuka è una crema naturalmente ricca, idratante ed anti-invecchiamento, che ripristina naturalmente le condizioni ottimali della pelle delle mani, utilizzando le qualità antibatteriche e rigeneranti del miele di manuka. La sua formula a base di miele, Aloe Vera, Olio di Oliva, Propoli, olio di Girasole e vitamina E, ridona elasticità e idratazione alla pelle delle mani, migliorandone notevolmente l'aspetto.


 
 
Il Gel all'Aloe Vera con cetriolo è un gel incolore idratante, antibatterico, tonificante, ideale per pelli irritate e che si arrossano facilmente. Contiene Aloe Vera Biologica Organica mixata con estratti lenitivi di  Cetriolo, Calendula, Amamelide, ed Arnica. La sua formulazione è ideale per l'uso quotidiano come idratante per tutto il corpo che aiuta a ritrovare una pelle più liscia, morbida e dall'aspetto più sano. Grazie alle sue proprietà idratanti è particolrmente adatta per la cura di pelli screpolate, arrossate, sovraesposte al sole e carenti di idratazione

 
 
Crema viso giorno olio extravergine di oliva biologico
 
Trattamento nutriente intensivo quotidiano basato su Virgin olio di oliva biologico e arricchito con Olive Leaf, Aloe Vera, burro di karitè, muschio irlandese, tè verde, limone, foglia di vite, timo, finocchio, Cassis, pantenolo, vitamina C e vitamina e. Questa crema profondamente idratante ripristina l'idratazione transdermica mentre reintegra e rigenera la matrice di collagene complesso per dare un aspetto più giovane, più sano e più fresco

 

Gel di lumaca vanta una vasta gamma di benefici anti-invecchiamento compreso ammorbidite rughe, pelle più liscia, protezione antiossidante e migliore idratazione. Combinazione di Gel di lumaca Helix Aspersa Muller con una miscela di estratti bioattivi, naturali e biologici per formulare prodotti skincare innovativi. Progettato specificatamente per idratare, lenire e idratare la pelle, aiutando a sviluppare un bagliore giovanile naturale. Il nome "bava" mi ha fatto un po senso, ma non posso recensire un prodotto senza averlo usato, l'ho passato sul viso prima della crema idratante, in questo caso ho associato la crema giorno all'olio e.v.o biologico Dr.Organic, la sensazione è stata di profonda idratazione.

 
Olio di cocco vergine biologico

 
Una pelle super idratata, nutriente lozione tropicale ricca di trigliceridi, antiossidanti e  proteine. L'Olio di cocco biologico è rinomato per le sue proprietà uniche, nutrienti, idratanti e anti-invecchiamento.

In combinazione con la miscela esclusiva di ingredienti naturali e biologici, questo olio super ricco di  trigliceridi, lavora in armonia efficacemente per idratare e ripristinare la struttura epidermica, lasciando la pelle perfettamente equilibrata, ringiovanita e naturalmente liscia.
 
Lozione  pelle organica  Otto Rose
 
Antietà idratante, tutta la lozione corpo progettata per pelle, con una leggera umidità giornaliera, contenente olio di Otto Rose, biologico, con Aloe Vera, burro di cacao, burro di karitè, liquirizia, muschio irlandese, camomilla, Limeflower, Calendula, Passiflora, vitamina A, vitamina E, più geranio e oli essenziali di chiodi di garofano. Calma e nutre la pelle senza pesantezza,formulata per mantenere livelli ottimali di idratazione e rafforzare la matrice di collagene. Pianta delicata, oli emollienti che leniscono e ricostituiscono mentre aiutano  a preservare e difendere la pelle dall'ambiente e dai danni dei radicali liberi.
Una piccola quantità di questa crema idratante copre il corpo lasciando la pelle  meravigliosamente liscia, giovanile, elastica e radiosa.



 
Maschera di fango Bio-Plasma minerali organici Mar morto
 
Un olio  disintossicante e anti-età bio - plasma trattamento viso. Sulla superficie è un poro organico, maschera di pulizia,  è un lifting bioattivo profondamente reintegrante.


 
Organic Aloe Vera Toothpaste
 
Questo dentifricio tripla azione è formulato con Aloe Vera biologica, silice, muschio islandese, Ippocastano e Tea Tree. Grazie alla sua lenitiva, sbiancamento e proprietà anti-cavità, regolare spazzolatura con questo unico formicolio dentifricio fresco aiuta a lenire e ripristinare le gengive e proteggere da batteri, una delle principali cause di placca e tartaro,

 
 

Nessun commento :

Posta un commento