martedì 25 novembre 2014

Only Bio

Salve a tutti!!


A grande sorpresa giorni fa ho ricevuto una busta, senza intestazione, non sapevo chi l'avesse spedita ma, poi, aprendola, ho trovato il mittente. Una collaborazione dell'anno scorso che avevo trovato molto soddisfacente nei prodotti che mi erano stati inviati e che molti di voi già conoscono, la


Una letteramolto gradita con all'interno 4 campioncini di creme.


Domus Olea Trattamento Anti Age Mani


 
Ideale per un intenso nutrimento, un'azione lenitiva e una rapida cicatrizzazione di mani inaridite dal freddo o da agenti chimici e per il rafforzamento di unghie fragili. Attraverso la forte azione antiossidante, l'attivazione del microcircolo e lo stimolo alla riparazione cellulare, gli estratti di foglie di olivo e vite, contenuti in alta percentuale, prevengono l'invecchiamento delle mani causato dalle radiazioni UV e dagli altri agenti esterni associando un effetto schiarente sulle macchie e uniformante. Effetti riscontrabili fin dalle prime applicazioni. Ottima nell'efficacia, per le mie mani che ho riscontrato screpolarsi con l'uso dei guanti di gomma che uso a lavoro. Effetto immediato e un sollievo vellutante, veramente ottima, la acquisterò sicuramente e la consiglio vivamente.


Crema Anti Age Viso Giorno - Domus Olea - biologica certificata

I potenti antiossidanti derivanti dalle foglie di olivo, in sinergia con i flavonoidi da estratto di vinaccioli, tè verde e le vitamine a, e, c e carotene proteggono le membrane cellulari dagli agenti esterni (inquinamento e raggi UV), neutralizzando i radicali liberi da essi generati, responsabili dell'invecchiamento cutaneo.
L'azione anti-Age è potenziata dall'estratto di foglie di elicriso, tradizionalmente usato per la sua azione purificante e riequilibrante della pelle nei casi di psoriasi, eczemi, dermatiti e arrossamenti. L'alta concentrazione in fattori idratanti e antidisidratanti, quali l'acido ialuronico e il Pantenolo, la rendono il trattamento ideale per mantenere l'equilibrio idrolipidico dell'epidermide e per conferirle un aspetto sano, tonico e luminoso per l'intera giornata.
fantastica, idratante, rende la pelle elastica e dona freschezza tutto il giorno.







Prodotti Bio Certificati
GREEN ENERGY ORGANICS

 
Green Energy Organics nasce dalla perfetta fusione fra antiche ricette e avanzate tecnologie cosmetiche dove tradizione e attenta ricerca abbinate alla tecnologia trasformano una grande voglia di dare amore ad una cosmesi davvero innovativa, ma con radici antiche per soddisfare la voglia di bellezza.

Green Energy Organics dimostra nei fatti che il bello può non solo essere semplicemente buono, ma anche etico e sostenibile e che la ricerca di bellezza non è in contrasto con il rispetto della persona e dell’ambiente.

Il format scelto è innovativo, costruito con materiali e tecniche eco sostenibili a basso impatto ambientale, ma è soprattutto un format bello, di nicchia ed elegante.

Si rivolge a un pubblico ampio, composto da persone che amano curare se stesse ma amano anche l’ambiente che li circonda; che amano sentirsi bene e quindi cercano dei prodotti “belli e buoni”.
 
 
Crema Fresca Detossinante - Green Energy Organics - biologica certificata -
 
 Gelèe aromatica e fondente, dalla texture fresca e soffice, a contatto con l'acqua si trasforma in soffice latte. Contiene l'esclusivo ''Bio Skin Food Complex'', ricco di estratti biologici di orchidea, mucillagini di calendula e malva, Althea selvatica, polifenoli d'uva e estratti aromatici di piante e fiori montani, stimolatori di Collagene III indispensabili all'ossigenazione cutanea; elimina perfettamente ogni traccia di maquillage (viso e occhi), anche il più resistente. Idrata selettivamente l'epidermide e contrasta lo stress ossidativo. Il primo gesto quotidiano per una pelle più setosa, purificata e luminosa. Non contiene alcool. Elimina perfettamente ogni traccia di trucco, anche waterproof all'87%.
Strucco perfetto di viso e labbra
Latte Corpo Energizzante - Green Energy Organics
 
 
  Ricco di nettare energizzante di frutti rossi selvaggi e polifenoli d'uva bio, è un puro concentrato di vitalità ed energia, dona una immediata sensazione voluttuosa di piacere. Estremamente raffinato è adatto a tutti i tipi di pelle incluso le sensibili e disidratate
 
So che tutte noi amiamo prenderci cura della nostra pelle, sia del viso che del corpo, è per ciò che vi consiglio di visitare il nuovo store online di ONLYBIO, dove troverete sicuramente la vostra crema ideale. Ecco il link al sito e alla pagina facebook, non perdeteveli
 
 
https://www.facebook.com/pages/Onlybio-Bellezza-naturale/136766223196718

Nessun commento :

Posta un commento