giovedì 20 novembre 2014

Tosti


 
Eccomi cari amici a parlarvi di una collaborazione che non ha bisogno di presentazioni perché conosciuta in tutto il mondo, io per prima ricordo questo marchio sulla tavola imbandita per le feste natalizie, mio padre era solito e fedele a queste bollicine che ci accompagnavano, come da tradizione , con il pandoro e panettone.
 

E' una grande gioia per me ospitare nel mio blog questa azienda che mi ha omaggiato di due grandi prodotti in una confezione regalo molto elegante, accompagnata da una lettera di complimenti per il mio lavoro nel blog che non tutti ti fanno.
E io ringrazio l'azienda per la gentilezza e vi presento le frizzanti e giovani bottiglie .






 PINK MOSCATO di cui non conoscevo l'esistenza ma che mi ha colpito molto per la sua confezione rosa, femminile e elegante, che consumerò in  un occasione speciale in compagnia di persone speciali.

Bollicine dolci come l’amore, delicate e profumate come i petali di rosa, vivaci e sorprendenti come il rosa shocking! Il Pink Moscato Tosti è ideale per aperitivi, a tutto pasto e after hours all’insegna della freschezza, del colore e della seduzione
 
 PROSECCO DOC

Il Prosecco Tosti è il risultato di un armonioso equilibrio nato tra le uve di Prosecco a Denominazione di Origine Controllata e la storica e tradizionale cultura produttiva di Tosti. Un felice incontro per un Prosecco DOC ideale come aperitivo, a tutto pasto e after hours.

 
Bollicine, vini, aperitivi, liquori e amari dal 1820.
Tosti è a Canelli, nel cuore della zona di produzione del Moscato Bianco a Denominazione di Origine Controllata e Garantita, un territorio unico al mondo per vocazione vitivinicola.
Due secoli di vendemmie significano storia. Dal 1820 Tosti produce vini e spumanti ed è un’azienda familiare guidata da sette generazioni dalla famiglia Bosca.
Un patrimonio fatto di cultura e tradizione che ha portato a individuare le migliori zone e i migliori metodi di lavorazione delle uve. Duecento anni di esperienza che, oggi più che mai, guidano l’azienda nelle scelte e nelle sfide di domani.


Tosti vive una fase di grande rinnovamento, sia a livello d’immagine , sia per quanto riguarda la ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti. Lo spirito di innovazione,  creatività e  design per offrire vini con un’immagine unica che si distingue per rafforzare il  brand in Italia e nel mondo.

Tosti offre una vasta gamma di prodotti di qualita', dalle bollicine metodo classico a quelle charmant, passando attraverso grandi vini DOC e DOCG della tradizione italiana, arrivando agli aperitivi e finendo con amari e liquori tradizionali.

 Bottiglie con grande personalita', valorizzate dalla caratteristica nicchia sul vetro della bottiglia, registrata come modello ornamentale in tutto il mondo. Il sigillo Tosti presentato con la data della fondazione e impreziosito da cinque stelle di qualita'. Un' immagine molto fresca e dinamica.
 

 

 
I vini Tosti ottengono ogni anno prestigiosi riconoscimenti e certificati di qualità nazionali e internazionali. Il più grande riconoscimento per Tosti sono però i 15 milioni di bottiglie vendute nel mondo a consumatori soddisfatti.
Ringraziando nuovamente TOSTI per questi prodotti a me molto graditi, vi lascio i loro indirizzi web
 
CIN CIN A TUTTI !!
 
 

2 commenti :

  1. Il Pink Moscato deve essere buonissimo,non l'ho mai provato anche se conosco il marchio Tosti da una vita.

    RispondiElimina
  2. è un grande onore e una grande soddisfazione poter collaborare con tosti! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina