lunedì 19 gennaio 2015

caprice papadopoulou


Quale migliore occasione carissimi, per presentarvi questa golosa collaborazione, se non all'ora del caffe! Arrivata dopo una lunga attesa ma sapevo che prima o poi avrebbe deliziato il mio palato. Avete indovinato di cosa parlo? Ma certo, si tratta di CAPRICE
2 simpatiche lattine da 115 gr. e da 250 gr. che dubito dureranno a lungo, 1 è già finita, perché vanno giù come le ciliegie


 

 


 Fragranti wafers con cacao e nocciole di riempimento che si scioglie in bocca e risveglia i sensi. Uno non è mai abbastanza con questa ricetta unica  e irresistibile... Una scelta perfetta per voi e i vostri amici, come una quotidiana indulgenza, ma anche nelle occasioni più speciali.
In due deliziosi gusti: Caprice con crema di nocciole e cacao e Caprice con ripieno di crema al cioccolato scuro.
Un marchio con una storia, una ricetta che è stata adorata come nessun altro, una dolce dipendenza





 


Il Caprice di Papadopoulos è apparso per la prima volta in Grecia nel 1978 ed è diventato da subito un prodotto consolidato sul mercato. Un delizioso e golosissimo wafer croccante e friabile con un morbido ripieno di  crema al cioccolato che si scioglie in bocca. Una ricetta unica per un biscotto adatto ad essere utilizzato da solo in qualunque momento della giornata, o accompagnato al gelato, al caffe, allo yogurt, basta dare spazio alla vostra fantasia. Reperibili in confezioni di latta, molto comode, richiudibili e riutilizzabili nei formati da 400gr - 25gr - 115gr e 15gr nei gusti: Caprice con praline crema e Caprice  con crema al cioccolato fondente


Tutti i prodotti di Papadopoulos sono fatti da ingredienti pregiati e utilizzando ricette tradizionali a cui, i consumatori greci hanno mostrato loro amore e la devozione per molti anni.

L'ingrediente principale dei nostri prodotti, cereali – come la farina di frumento, segale, avena e orzo, dare loro un posto speciale in una dieta quotidiana bilanciata, poiché contengono carboidrati, che è la principale fonte energetica del corpo.


Inoltre, i biscotti contengono un numero di proteine associate con cereali, così come con altri ingredienti che può essere fatta da, come il latte.


Una delle più importanti caratteristiche nutrizionali di biscotti è la loro alta fibra alimentare contenuto, contenute in cereali e cereali integrali.


Per quanto riguarda il grasso contenuto nei biscotti, è derivato dalle verdure. Inoltre, i biscotti contengono preziose vitamine e minerali, che sono necessari per il corpo per funzionare correttamente.



Per maggiori informazioni su questi prodotti vi lascio i link del sito e pagina facebook 
http://papadopoulou.gr/en/products/biscuits/caprice
 

Nessun commento :

Posta un commento