lunedì 26 gennaio 2015

duck fresh discs

Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti

vi avevo già accennato di questo nuovo progetto di TRND, sito di marketing di cui faccio parte, ebbene la mia candidatura è andata a buon fine.
Oggi è arrivato il mio starter kit con i prodotti, e dal momento che faccio da tester, non mi resta che provarli , esprimere la mia opinione e sentire cosa ne pensano le persone che riceveranno il loro campione.
Ma ora vi mostro cosa contiene lo starter kit:

Da distribuire e provare insieme ai miei amici, parenti, colleghi e conoscenti:
• 3 confezioni di Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti
• 3 confezioni di Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti Doppia Ricarica
• 9 cartoncini Duck da appendere alla porta del bagno

Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti




I dischetti profumati in gel per la pulizia del WC con agenti sbiancanti a base di ossigeno attivo, dalla formula 5 in 1:
 prevengono il calcare che ospita i germi*.
 sprigionano in modo continuo una fresca fragranza che mantiene il WC profumato a lungo.
 sono igienici da usare.
 puliscono ad ogni risciacquo il WC.
 durano fino a 8 settimane.

Disponibile nella profumazione Active Eucalyptus.

Nello specifico vi spiego brevemente come si usano.
Si tratta di una specie di siringa, quindi con uno stantuffo che, appoggiata alla parete del water, rilascia, con una piccola pressione, un dischetto in gel trasparente che ,per ogni  getto dell'acqua  si scioglie formando  una pellicola protettiva su tutta la superficie del WC che aiuta a prevenire il calcare


Io l'ho posizionato al centro, proprio dove scende l'acqua, vedete quel cerchietto? Diversamente, di lato, mi schizzava l'acqua di fuori, ma questo dipende dal tipo di water e dai fori di getto dell'acqua.
 

Incominciamo ora col passaparola , vi aggiornerò sui risultati di questo progetto, mi raccomando seguitemi e se siete interessate potete visitare e magari iscrivervi al sito TRND
http://www.trnd.com/it/


Nessun commento :

Posta un commento