martedì 3 febbraio 2015

caudalìe-balsamo goloso corpo

Salve a tutti!!

Tempo fa mi sono candidata per questo prodotto da testare grazie al sito


 a cui sono iscritta da tempo, dove partecipo , candidandomi nella sezione "Provato da voi", ai vari tester di prodotti e, contentissima di essere stata scelta per il Balsamo Goloso  Corpo Caudalìe. Non vedo l'ora di provarlo , di sentire sulla pelle l'efficacia e di farvi conoscere la mia opinione

 
 

Ma ecco qualche informazione

Baume Gourmand Corps di Caudalíe

nutre e riapre la pelle donando elasticità e morbidezza. Vera e propria delizia per il corpo, questo balsamo nutre intensamente e profondamente le pelli secche e molto secche. La formula altamente naturale (95%) è ricca di principi attivi relipidanti e ristrutturanti e contiene ingredienti esclusivi Caudalíe estratti dalla vite e dall’uva. Immediatamente lenita, la  pelle è riparata e visibilmente più bella. Ideale anche come trattamento doposole.

La fragranza dolce e acidula, dagli accordi di arancia amara, acqua di fiori di arancio e legno di arancio, è stata creata in esclusiva da Olivia Giacobetti, già autrice delle emblematiche profumazioni della Crème Tisane de Nuit e Premier Cru.

Ingredienti principali:


 Olio di vinaccioli d’uva: estratto dai vinaccioli del frutto, è molto ricco di omega 6 per nutrire e rigenerare intensamente, senza lasciare tracce di untuosità.
 

 Vinolevure®: estratto dalla parete lievito di vino, è ricco di beta-glucano. Cattura e trattiene l’acqua per impedire la disidratazione dell’epidermide e rafforza le difese immunitarie della pelle.
 

Burro d’uva per restituire lipidi, riparare e lenire. Ottenuto dall’olio d’uva, è particolarmente ricco di acidi grassi essenziali e vitamina E.
 

Burro di karité bio da commercio equo per nutrire, riparare e rigenerare.

Vi lascio il link al sito dove trovate argomenti molto interessanti

http://www.alfemminile.com/

o se volete la sezione diretta di "Provato da voi"

http://www.alfemminile.com/provato-da-voi/home.html

e la pagina facebook

https://www.facebook.com/alFemminile?pnref=story

Nessun commento :

Posta un commento