mercoledì 4 febbraio 2015

Sorgente Natura

 
Salve a tutti !!

Oggi vi parlo, non di una collaborazione, ma di un prodotto che ho  acquistato,  e del primo negozio online dove comprare prodotti Naturali e Biologici in Italia.
SorgenteNatura.it , che ho conosciuto su consiglio di un'amica e che vi invito a visitare seguendo questo link http://sorgentenatura.it/
la curiosità non è solo femminile, e qui trovate prodotti Bio di ogni genere, sia ben chiaro, non solo cosmetici ma, alimenti, bevande, condimenti, abbigliamento, linea bambino, insomma ....di tutto e di più.


Ma vi do un'anticipo su questo sito

Sorgente Natura

Nasce dalla passione di Rosa Tumolo, da più di 20 anni appassionata di benessere e prodotti naturali, non che direttrice della libreria online IlGiardinodeiLibri.it
Spinta da un interesse  personale, Rosa già dal 2006 aveva iniziato ad inserire nel catalogo della libreria alcuni prodotti naturali.
La dinamica era sempre molto semplice, Rosa o qualche collaboratore, durante un momento sociale al lavoro, si ritrovavano a parlare di un prodotto del quale erano molto contenti.
E a questo seguiva la frase: “dobbiamo metterlo in catalogo!”.
Fai questo una volta, due, tre… e dopo qualche anno ilgiardinodeilibri.it si è ritrovato con una importante sezione chiamata Bio-Catalogo, con circa 10.000 prodotti nel 2014,  e che ha già servito nei primi 3 mesi  oltre 35.000 clienti soddisfatti!

Il prodotto che ho voluto provare è un detergente delicato mani e corpo 

 MENTA e ARANCIO, il mio uso è stato immediato, si presenta non molto denso ma con un profumo talmente delicato e piacevole,  lasciando la pelle morbida e vellutata, possono usarlo anche i bimbi per la loro pelle molto delicata.






 
I delicati componenti del Sapone liquido Green Natural contribuiscono a detergere la pelle lasciandola morbida e vellutata. L’assenza di LES, SLES, coloranti e profumi di sintesi, potenzialmente nocivi per la salute, rendono il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili dei bambini.
Contiene ingredienti da agricoltura biologica. Profumato con oli essenziali biologici di Menta ed Arancio.
Ingredienti: Aqua, Cocamidopropyl Betaine , Olivamidopropyl Betaine*, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Citrus Aurantium Dulcis Oil**, Mentha Viridis Oil**, Lactic Acid, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Ethylhexylglycerin, D-Limonene. (* tensioattivo da Olio di Oliva da agricoltura biologica. ** da agricoltura biologica)


Save nature use me. I grandi cambiamenti iniziano dalle piccole scelte di ogni giorno. i prodotti per la cosmesi e la cura del corpo Greenatural nascono dall'esigenza di garantire qualità, efficacia e genuinità nel rispetto della persona e della natura. Sono prodotti eco-biologici, formulati con estratti vegetali da Agricoltura biologicae dermatologicamente testati. Green Natural, il piacere e la sicurezza di una cosmesinaturale e responsabile.

Visitate anche la pagina facebook mi raccomando e continuate a seguirmi, ciaoooo
 

4 commenti :

  1. c'è davvero l'imbarazzo della scelta su questo sito e i prezzi sono super convenienti! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  2. Interesssante visto la pelle molto particolare delle mie mani... mani sceme le chiamo io!!! :)))

    RispondiElimina
  3. Un sito davvero molto fornito.
    Ultimamente sono molto attenta ai prodotti che uso. Questo detergente che ci presenti, mi sembra perfetto per le mie esigenze.

    RispondiElimina