giovedì 12 marzo 2015

Fairy

E quindi si continua con il sondaggio su  Fairy platinum caps, il nuovo detergente per lavastoviglie 3 in 1.

 
Ah che bella invenzione la lavastoviglie, tanto tempo in più per noi, meno disordine in cucina e ora anche un bel risparmio di prodotti.   



Solo una caps di fairy nella vaschetta




 e stoviglie sgrassate, pulite e lucide e, a testimonianza delle mie tester, anche profumate.

 
 


Sono ambasciatrice di DESIDERI MAGAZINE da un bel po',come molti di voi, e stò veramente conoscendo dei prodotti che ci rendono la vita veramente più semplice con le pulizie di casa. Per chi non conoscesse il sito e vorrebbe più informazioni http://www.desiderimagazine.it/

Ma vorrei sapere voi, cari lettori, dopo aver provato Fairy Platinum tutto in 1, cosa ne pensate, è un prodotto che vi ha soddisfatto? Chi da me ha ricevuto il campione, e dopo averlo provato, è rimasto entusiasta, tutto pulito e brillante al 1° lavaggio.





















A presto con le vostre opinioni.....

1 commento :

  1. Non l'ho testato personalmente,stavolta non avendo la lavastoviglie non ho mandato la mia candidatura,ma ho visto che mia suocera lo ha comperato e parlandone ne è rimasta molto soddisfatta...sara' veramente un'ottimo prodotto

    RispondiElimina