giovedì 28 maggio 2015

estathe market sound

Estathé Market Sound
Straordinario evento musicale per tutto il periodo Expo 2015




EstaThé Market Sound
in programma dal 1 maggio al 31 ottobre 2015, è il festival che mancava. La grande novità nell’ intrattenimento dell’estate milanese nell’anno di Expo 2015 passa per una location mai utilizzata finora: i Mercati Generali di Milano.
Il festival di musica street food e Smart Entertainment dal 1 maggio al 31 0ttobre 2015





Condividi la tua passione per la musica con gli altri



Le migliori band nazionali e internazionali, l’intrattenimento per tutte le età e la possibilità di mangiare Street Food di qualità a kilometro zero. Estathé Market Sound è il festival che ci voleva!
Un calendario di 48 concerti serali e 6 mesi di appuntamenti gratuiti e diurni ogni sabato e domenica, un’area Fun Park dedicata alle famiglie e un palco multifunzionale per show, concerti, reading ed attività dedicate ai giovani.

Musica, divertimento, cibo e la possibilità di stare insieme saranno il filo rosso che saprà unire i concerti e le iniziative di questo festival, un’occasione anche per far conoscere meglio un luogo speciale di Milano. Il Festival coprirà tutto il periodo di EXPO 2015 così che i visitatori potranno vivere un’esperienza unica, dove arte, musica e cultura dell’alimentazione saranno i protagonisti del percorso di riqualificazione dell’area dei Mercati Generali. Vista l’assoluta coerenza con i temi di Expo 2015, l’obiettivo è far diventare l’area dei Mercati Generali il nuovo centro di aggregazioneper i cittadini italiani ed internazionali, con un’offerta artistica e culturale di primissimo livello.
tutte le informazioni e le date dei concerti le trovi qui
oppure alla pagina facebook qui 

EstaThe campagna      Estathé





2 commenti :

  1. Che bello!! Divertirsi con la musica è bellissimo,i giovani dovrebbero fare così invece di fare scherzi pericolosi,che ormai sono passati alla cronaca nera.

    vado a vedere la data dei concerti :-)
    Grazie

    http://lastanzadeigirasoligiudy.blogspot.it/

    RispondiElimina