giovedì 19 novembre 2015

Galatine

Buzzoole Buone. Divertenti. Inimitabili.






Da sempre, le Galatine sono una garanzia nel panorama italiano delle caramelle. Chi non ne ha mai sentito parlare?
Nata nel 1956, da oltre 60 anni Galatina si conferma grazie alla sua "esperienza lattea" la miglior caramella che si possa gustare e la migliore che una mamma possa scegliere per il proprio figlio.
Puo' essere considerata come una PERMISSIBLE CANDY: una caramella che contiene solo ingredienti semplici e golosi: le Galatine al Latte sono fatte con 80% di latte, zucchero, miele e yogurt. Inoltre sono anche SENZA GLUTINE e senza coloranti artificiali.


Come non conoscere le Galatine al Latte, icona di storia ed unicità, una caramella dal sapore unico e inimitabile?
I punti di forza del prodotto sono gli ingredienti:
-  Latte; 
- ingredienti buoni e semplici ; 
- senza coloranti artificiali
- senza glutine. 

In piu', oltre alle classiche ed inimitabili caramelle al latte, una grande novità nasce in casa Galatine: Galatine Tavoletta Latte e Fragola. Il nuovo prodotto:



E’ una nuova tavoletta al gusto latte e fragola, uno dei più amati nel mercato caramelle, da adulti e bambini. E’ molto golosa e ricorda il gusto dei frullati per bambini, tipo smoothie alla fragola. Per la prima volta la Tavoletta si colora di ROSA fragola (colorante naturale), con l’obiettivo di rendere più giocosa e golosa la percezione del prodotto e della marca stessa.
La confezione, in entrambi i formati, vuole essere ancora più forte e accattivante di prima.80% latte, ingredienti buoni e semplici, tutta la golosità della frutta, golosità che coinvolge tutti i sensi, ovviamente sempre senza Glutine
Da fine settembre, sono disponibili anche le Galatine Mini (Mini al Latte e Mini alla Fragola) 

vi invito a visitare la pagina Facebook da qui Galatine




2 commenti :