mercoledì 16 marzo 2016

ProfumeriaWeb

Oggi parliamo di acquisti Online.
l'immagine del profilo di ProfumeriaWeb
Ormai diventato un sistema di acquisto comodo, sia come scelta e risparmio, ma sopratutto consegna a domicilio . 
Ho scoperto un nuovo sito , precisamente ProfumeriaWeb è il sito di e-commerce per la qualità, la soddisfazione del cliente, servizio e convenienza
ProfumeriaWeb è la profumeria solo online numero 1 in Italia: il sito e-commerce, dedicato alla vendita di profumi, cosmetici, make-up, prodotti per capelli e prodotti di bellezza, si distingue per un VASTO ASSORTIMENTO, con molti marchi, linee e categorie sempre disponibili, e che include anche alcune fragranze ormai rare, non più distribuite nei canali tradizionali, prodotti vintage di grande successo.
Altro elemento che distingue il sito è la CONVENIENZA: i prezzi sono scontati fino al 70% e le offerte speciali si rinnovano ogni settimana, assicurando a noi clienti la possibilità di acquistare i propri prodotti preferiti con un sensibile risparmio.

Il SERVIZIO spedizioni è velocissimo e prevede la consegna in massimo 3 giorni lavorativi dall’ordine. Il pagamento è possibile tramite carte di credito, oppure tramite PayPal, o comodamente in contrassegno, cioè in contanti alla consegna.
 ProfumeriaWeb, infine, al contrario di altri siti e-commerce, inserisce in ogni ordine campioncini omaggio di profumi e cosmetici, per deliziare i propri clienti e far loro provare nuove fragranze o creme.  
Prodotti di grandi marche quindi scontatissimi come ad esempio ad esempio:
Collistar -40%, Shiseido -38%, Dolce&Gabbana Light Blue -40% , Clinique, Armani, Versace e molti altri!
PROFUMERIAWEB

ATTENZIONE: su ProfumeriaWeb è attivo un meccanismo di guadagno di punti-sconto che consente, tramite alcune azioni semplici e divertenti, di guadagnare punti che si trasformano immediatamente in sconti imperdibili, e a noi gli sconti piacciono parecchio!!

E’ possibile guadagnare punti sconto:

Scrivendo recensioni sui propri prodotti preferiti;

Invitando i propri amici, tramite link, social ed e-mail, a comprare su ProfumeriaWeb: per ogni utente invitato che acquista, chi ha eseguito la segnalazione riceverà dei punti;

Acquistando sul sito.

Maggiori informazioni sono presenti sul sito, nella sezione “ottieni più sconti”.
Potete entrare a visitare il sito da QUI
e la pagina facebook da QUI


Buzzoole

2 commenti :


  1. Estou a tentar visitar todos os seguidores do Peregrino E Servo, pois por uma acção do google meu perfil sumiu e estava a seguir o seu blog sem foto e agora tive de voltar a seguir, com outra foto. Aproveito para deixar um fraterno abraço e muita paz e saúde.
    António Batalha.

    RispondiElimina
  2. Il hublot replica pezzo da festa dell'A-15, tuttavia, è la sua coppia di cornici interne rotanti. Mentre l'anello rolex replica esterno presenta una scala completa dei minuti, l'anello interno presenta una Cartier replica traccia di 12 ore. Questi due congiuntamente offrono una vasta gamma di potenziali funzioni, dall'uso Patek Philippe replica dell'anello interno come una cornice GMT improvvisata per i voli intercontinentali all'utilizzo di entrambe le cornici insieme panerai replica per creare un timer trascorso di 12 ore. È visivamente poco ortodosso, certo, ma dopo un giorno o due di utilizzo, le due cornici diventano una seconda natura Audemars Piguet replica e questo modesto tre hander può essere accettato in modo accettabile per un GMT o anche un cronografo di 12 ore in un pizzico. Detto questo, le IWC replica lancette sono solo un tocco sul lato piccolo per la scala del quadrante e l'applicazione del lume è Franck Muller replica debole.

    RispondiElimina