martedì 25 marzo 2014

DEA

DEA

La Storia
La storia DEA è da sempre una storia di qualità
Dea nasce nel 1963 da un’intuizione della lungimirante sig.ra Dea Mantellassi. °Partita dalla soffitta di casa la signora Dea, aiutata dalla madre Lorena, inizia a tagliare l...e stoffe, a confezionarle e a proporle personalmente alla clientela ‘porta a porta’. La qualità dei ricami e delle confezioni portano presto il successo delineando il target della clientela a cui puntare. Iniziano così i primi contract per le migliori famiglie di tutta Italia.
Aumentando la domanda dei suoi prodotti, la sig.ra Dea inizia ad avvalersi dei primi aiuti, trovando molta cooperazione tra le signore del suo paese natale specializzate in lavorazioni manuali a filet,a punto sodo e a telaio. La produzione comincia ad ampliarsi portando nell’offerta dei prodotti anche opere di artigianalità di rinomate ricamatrici lucchesi e fiorentine.
A questo punto la sig.ra Dea decide di aprire il suo personale laboratorio di ricami antichi in San Donato in Poggio, dove si specializza nelle lavorazioni con ricami a punto catenella, smerlature a mano ed nelle applicazioni dei pizzi, ancora oggi grande punto di ammirazione delle collezioni DEA.
Nel 1968 nasce il primo negozio monomarca Dea.
Nel 1995 Dea si rivolge ai mercati esteri, espansione che culmina nel 2000 con la nascita di DEA USA INC. per lo sviluppo del mercato statunitense.

DEA
Dea nasce nel territorio della tradizione tessile e dalla famiglia Mantellassi, esponente di spicco di questa tradizione. Leader nella qualità e punto di riferimento dello stile italiano è riuscita ad espandersi internazionalmente fino a raggiungere i mercati asiatici, americani e dell’est europeo esportando ovunque i propri prodotti e il Made in Italy nell’espressione più pura.Tessuti selezionati dai migliori fornitori, studio dei prodotti e rifiniture speciali ed originali fanno di Dea l’espressione dell’italianità allo stato puro.Per questo avere un prodotto Dea significa donare stile al proprio ambiente con la certezza di un prodotto garantito.
Create con Dea il vostro “Home Living”

Tradizione
Le Materie prime

Lo stile Dea, unico e inconfondibile nasce dall’unione di tradizione, qualità e artigianalità. Le materie prime sono selezionate dai migliori fornitori di tessuti, i decori sono creati dalla nostra designer, i ricami, i tagli e il confezionamento avviene nel nostro stabilimento ad opera di mai esperte ed affezionate ad ogni singolo prodotto.
E’ questo mix che rende unico ed inimitabile il prodotto Dea.
Per questo oltre all’eleganza ed alla qualità doniamo ai Vostri ambienti un tocco di stile, lo stile Dea.

Visionate il loro sito sito http://www.deaitaly.it/
e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/deaitaly?fref=ts
Altro...
(4 foto)
FotoFoto
Foto

4

Nessun commento :

Posta un commento