martedì 25 marzo 2014

Eudorex recensione



Salve a tutti! Ieri vi ho parlato della tanto attesa collaborazione con EUDOREX ,azienda che tratta gli innovativi panni pulizia per la casa .Ebbene oggi ho potuto provare il

PANNO INOX
e mi sono stupita! Ben strizzato l'ho passato sul p...iano cottura e lavandino e...miracolo! Lucidato perfettamente, nessuna gocciolina di calcare e perfettamente asciutto senza nessun alone .I panno ha una assorbenza straordinaria, mentre prima dovevo strizzare di continuo lo straccio ora non sono impazzita ad asciugare e a ripassare e oltretutto dovevo usare il detergente per togliere le macchiettine di acqua. Non ci credevo che fossero così efficaci e invece....è vero !
Ho provato anche il

PANNO VETRI

soprattutto nei vetri della credenza che sono molati e mi facevano impazzire perché lo straccetto che usavo si agganciava nei profili in ottone e i pelini si staccavano se non addirittura si strappava. Ho notato che i vetri si asciugavano subito e senza aloni e strisce .Finalmente i vetrini puliti in velocità. Chi come me li ha ricevuti sa che non stò esagerando.
Vi lascio il link del sito perché vale proprio la pena acquistarli .

EUDOREX è un'azienda specializzata in sistemi di pulizia innovativi e prodotti ad alta prestazione

sito web
www.euderex.it 
Altro...
(4 foto)
FotoFoto



Nessun commento :

Posta un commento