domenica 23 marzo 2014

felce azzurra Ritualia

Buongiorno carissime ,oggi vi presento un prodotto che è una carezza profumatissima per il corpo ,e precisamente del

BAGNO PROFUMANTE AI MILLEFIORI DELLA VALLE D'AOSTA

Il Miele è definito l'oro liquido della Valle d'Aosta, da sempre usat...o nei migliori prodotti di bellezza, in cucina e persino in medicina. Il suo effetto sull'organismo è come quello di una magia. Emolliente e lenitivo, il Miele aiuta la pelle a mantenersi giovane ed elastica, un vero e proprio incantesimo color ambra. Il Bagno Setificante al Miele Millefiori della Valle d'Aosta deterge e nutre la tua pelle nel profondo come una carezza piena d'amore.
Ho avuto il piacere di usarlo ieri sera per la mia doccia e già all'apertura del flacone il profumo era bellissimo .Oltre ad avere una schiuma abbastanza consistente e cremosa, si sentiva al tatto che la pelle diveniva più idratata ,proprio come se avessi una crema tra le mani.Io ho sempre amato il profumo dolce del miele e uso spesso dei bagno schiuma con questo ingrediente. Ringrazio ancora l'azienda PAGLIERI per avermi inviato alcuni dei suoi prodotti tra cui appunto questo BAGNO PROFUMANTE FELCE AZZURRA della linea RITUALIA che entrerà a far parte dei miei prodotti per la cura del corpo .
Consiglio a tutti di fare una visita al loro sito PAGLIERI , di vedere tutti i prodotti disponibili che faranno alcaso vostro sia per la cura della persona che per la casa
Altro...
(3 foto)
Foto
 

Nessun commento :

Posta un commento