venerdì 21 marzo 2014

SPEICK

Salve ,oggi voglio parlarvi di un'azienda di cosmetici naturali tedesca

SPEICK.

Molti di voi come me avranno ricevuto dei campioni dei prodotti,io in particolare delle creme per il viso ,latte detergente e tonico.Dei piccoli campioncini... ma ,lo sapete che ricevere ,anche se poco fa sempre piacere. Ho provato tutti i prodotti ,a parte la crema per pelli grasse di cui non necessito e mi sono trovata molto bene ,i prodotti naturali si sa ,non danno nessun effetto collaterale e sono adatti ad ogni tipo di pelle.

Naturale Benessere Cosmetica Naturale Speick
Cosmetica globale per pensiero globale
Speick è una piccola pianticella (il suo nome botanico è valeriana celtica), che cresce sulle Alpi Austriache sopra i 1800 metri. La pianta intera viene lavorata con metodo globale, secondo i principi antroposofici. Sostanzialmente però, tramite un'accurata estrazione, si ricava dalla piccola ma robusta radice il prezioso estratto vegetale Speick, che viene inserito in tutti i prodotti.
Speick è un'azienda tedesca che prepara cosmetici naturali, con la stessa passione, fin dagli anni 20. L'intera linea comprende prodotti per la pulizia e la cura del corpo. L'assortimento vive - e cambia - in base alle richieste e alle esigenze dei nostri consumatori. Si dice anche che Speick sia trendy. L'esclusivo olio essenziale profumato, estratto dalla pianta Speick (Valeriana Celtica), viene ricavato dall'intera pianta, con una certificazione di provenienza biologica (BIO). Mediante l'impiego di sostanze selezionate che non irritano la pelle, la cosmetica naturale Speick risulta quindi particolarmente adatta a tutti i tipi di pelle sensibile.
Questo viene confermato da decenni dai nostri fedeli Amici di Speick.
L'umile Speick nella cosmetica naturale

Sulle Alpi Austriache, sopra i 1800 metri, cresce la piccola pianticella Speick.
Passeggiando in questi luoghi, si sente il profumo intenso della pianticella che diffonde un aroma acre.
Perfino il terreno circostante assorbe questo straordinario profumo. Il clima particolare, caratterizzato da estati brevi e calde e da inverni lunghi e freddi, dona a Speick ogni anno la sua grande forza. Essendo una pianta medicinale tradizionale, Speick ha proprietà armonizzanti, grazie al suo olio essenziale. Il prezioso estratto agisce, al bisogno, sul sistema nervoso e/o neurovegetativo, equilibrandoli. La composizione degli ingredienti è molto varia

Caratteristiche dei Cosmetici Naturali Speick

• Tutti i prodotti contengono il puro estratto Speick da coltivazione biologica controllata (BIO)
• Sostegno pluriennale al progetto per la difesa dell’ambiente
• 80 anni di esperienza nella cosmetica naturale
• Assortimento completo di prodotti per la cura del corpo: Linea Natural, Men, Thermal, Made by Speick
• Prodotti bio certificati BDIH
• Prodotti non testati sugli animali e non contenenti sostanze di origine animale, quindi adatti anche ai vegani

Potete visitare anche il sito www.speick.de
Altro...

Foto

Nessun commento :

Posta un commento