venerdì 21 marzo 2014

Ringana

Salve a tutti ! Diamo una rinfrescata alle gentili aziende che ci hanno inviato i loro graditissimi prodotti .Ma continuiamo a parlare di loro altrimenti risulteremo delle opportuniste e io non lo sono. Quindi torno a parlarvi di
RINGANA ...REFRESH
e del CONCENTRATO CREMA 2 per le pelli normali e miste: una scoperta eccezionale per un aspetto mozzafiato.

Il segreto di un viso tutto da accarezzare è tanto semplice quanto unico: da un lato principi attivi vegetali di pregio, accuratamente selezionati, acidi grassi e vitamine che coccolano la pelle; dall'altro, un modo unico ed esclusivo di miscelare i componenti.

Il prodotto cosmetico viene recapitato fresco in una salvietta* di cotone biologico RINGANA.
* salvietta RINGANA: made in Austria, 100% di cotone biologico

NOVITÀ: emulsioni microcellulari RINGANA. Associano la sensazione di leggerezza della pelle e l'eccellente facilità di applicazione, propria delle emulsioni 'olio in acqua' (O/A), all'effetto idratante e lenitivo della provata emulsione RINGANA 'acqua in olio' (A/O).

RINGANA si avvale di tutti i vantaggi offerti dai diversi tipi di emulsioni, ottenendo così il trattamento perfetto per le pelli normale e mista: un meraviglioso concentrato crema leggero, che non soltanto protegge efficacemente la pelle dall'invecchiamento precoce, ma che la libera anche dalle impurità, esercita un'azione regolatrice sulla produzione di sebo e, al tempo stesso, è incomparabilmente piacevole da indossare.

Protegge da condizioni ambientali nocive e un leggero fattore di protezione solare filtra i raggi UV. La cura ottimale per giorno e notte.

Il prodotto cosmetico viene recapitato fresco in una salvietta* di cotone biologico RINGANA.

* salvietta RINGANA: made in Austria, 100% di cotone biologicoAl mattino e alla sera al termine del trattamento, applicare a gocce sul viso, sul collo e sul decolleté e distribuire delicatamente con movimenti circolari.

La pelle impiega da 1 a 3 minuti circa per assorbire completamente il concentrato crema.Il concentrato crema è più facilmente distribuibile sulla pelle se è riscaldato. Perciò si consiglia di riscaldare il prodotto nelle mani, distribuirlo sui palmi delle mani e solo allora applicare sul viso: non spalmare direttamente sul viso.

Durante l'inverno il concentrato crema protegge dalla secchezza prodotta dal riscaldamento e dal freddo degli ambienti esterni.Jojoba e olio di macadamia, squalene di oliva, vitamina C, cetearyl olivate e sorbitan olivate (emulsionanti microcellulari RINGANA derivati dalle olive), coenzima Q10, vero olio di rose, estratto di polypodium leucotomos, protezione solare minerale.Adoro il concentrato crema, che utilizzo soprattutto per il viso. Prima dovevo sempre spalmare la crema due volte al giorno sulla mia pelle mista. Da quando uso RINGANA, è sufficiente un'applicazione al giorno: grandioso!
E voi le avete provate tutte?
Altro...
(3 foto)


Foto

 
 
 


Nessun commento :

Posta un commento