domenica 6 aprile 2014

Olio fruttato VITALI

Salve a tutti, prima recensione sulla recente collaborazione con l'azienda "IL FRANTOIO" Olio Vitali, precisamente sull'olio extravergine









OLIO FRUTTATO - NONNO LUIGI
La mia prima impressione è stata per il colore ,un bel giallo-verde tipico della polpa delle olive, corposo e profumato dal sapore delicato e non pungente come è capitato per altre marche di olio che ho eliminato a priori perché troppo forte.L'ho assaggiato dal cucchiaio ,a crudo, come deve essere usato ,almeno per me ,l'olio extravergine, per assaporarne tutte le qualità. Ho condito inoltre delle verdure lessate ancora tiepide per esaltarne ancora di più il sapore molto gradevole. Il mio giudizio quindi è più che positivo, un buon olio che vale la pena di essere consumato per la nostra alimentazione ,sano e salutare

 
E’ un olio che miscela diverse qualità di olive, selezionate da Nonno Luigi in base alla sua antica conoscenza che ha permesso di raggiungere il miglior abbinamento ottenendo questo particolare aroma. Olio dalla genuinità assolutamente incontaminata, di gusto delicato e gradevolmente intenso, con profilo aromatico che si mantiene nel tempo.







Nessun commento :

Posta un commento