lunedì 5 maggio 2014

Dea srl


Carissimi amici , lunedì molto piacevole con l'arrivo di una collaborazione che mi ha reso molto felice .Già presentata in precedenza sia qui  che sulla mia pagina Fb  perché amo tutto ciò che porta il suo nome. La meravigliosa parure di lenzuola matrimoniali, composta da    2 federe 1 lenzuolo sotto con angoli  1 lenzuolo sopra,
 di cui sono stata gentilmente omaggiata, fanno parte della collezione
 
ORCHIDEA ,primavera -estate 2014.
 
Realizzata in cotone 100% talmente morbido che al tatto sembra seta, con la sua fantasia, le orchidee ,che sembrano dipinte sul tessuto quasi a rappresentare un quadro d'autore. Le rifiniture finissime e le cuciture che quasi non si vedono. Biancheria che arreda e che cambierà completamente l'atmosfera della mia camera da letto. Bellissime da vedere, meravigliose e romantiche.
Appena il mio letto le indosserà vi posterò le foto, non vedo l'ora. Nel frattempo vi invito a visitare il loro sito e la loro pagina Facebook

http://www.deaitaly.it/

https://www.facebook.com/deaitaly

 



 

 


Dea srl, azienda leader nella produzione e commercializzazione di biancheria per la casa di lusso, rigorosamente Made in Italy.
 
L’azienda propone sicuramente linee belle estetisticamente e di qualità elevata, sicuramente decorare la casa con questi articoli raffinati è molto più che un piacere.
 
L’azienda, creando il giusto connubio tra il gusto della tradizione e l’innovazione, è riuscita a trasmettere la tradizione tessile sia in Italia sia all’estero divenendo così unica nel settore e riconoscibile nel mercato.
 
 
La qualità dei prodotti Dea è il risultato del controllo totale della filiera produttiva: dalla selezione delle materie prime, al design, ma soprattutto nella realizzazione delle proprie creazioni.
 
 
 
Il carattere distintivo di Dea è l’originalità della provenienza, creazione e realizzazione dei propri prodotti tipica del Made in Italy. 
 
Le trame, i tessuti, le fantasie delle diverse linee permettono all’azienda di soddisfare qualsiasi cliente. 
 
 
 

Nessun commento :

Posta un commento