giovedì 8 maggio 2014

iliana cosmetici

Buon giovedì a tutti! Eccomi qui a parlarvi dei prodotti che tanto gentilmente mi ha inviato l'azienda cosmetica della mia Sardegna  



6 campioncini di crema viso e corpo ,provati da me e da mia mamma ,soddisfazione sia per la qualità che per la profumazione molto delicata e piacevole.Andando per gradi dalla prima all'ultima che ho avuto modo di usare


 
        La crema viso antirughe Lentisco e Pappa Reale



è un’emulsione scorrevole indicata per il trattamento del viso che mostra i segni dell’età. La spiccata azione protettiva dell’olio di Lentisco, (utilizzato in Sardegna sin dall’antichità come trattamento di bellezza), grazie ad una eccezionale quantità di acidi grassi essenziali (omega-3 ed omega-6) e vitamine, aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo. La Pappa Reale, presente come frazione insaponificabile, ha eccezionali proprietà nutrienti ed agisce in sinergia con l’olio di Lentisco, potenziandone l’efficacia. L’olio di Jojoba, ricco di proteine, stimola la sintesi del collagene, rigenerando in questo modo la cute. L’estratto di Camomilla contribuisce a ridurre le macchie della pelle e le imperfezioni del viso. Il Burro di Karitè, ottimo filtrante dei raggi solari, svolge una azione schermante, mentre le vitamine A ed E, antiossidanti, la proteggono dall’azione dei radicali liberi.
La prima che ho provato ,l'ho usata la mattina presto e il viso è apparso da subito rilassato e fresco, mi piace molto.

                                                     Crema viso protettiva

Emulsione morbida e leggera, appositamente studiata per pelli ultrasensibili, la crema viso elicriso e carota offre una efficace difesa contro gli agenti nocivi esterni lasciando respirare la pelle. La combinazione di principi attivi altamente protettivi (olio di semi di girasole, burro di karitè) e schermanti (biossido di titanio, filtro solare naturale ed orizanolo, estratto dall’olio di riso) agisce in sinergia con l’attività antiarrossante dell’olio essenziale di carota e quella antinfiammatoria e lenitiva dell’ olio essenziale di elicriso. L’estratto di uva ursina svolge un’azione schiarente sulle macchie cutanee causate dall’eccessiva esposizione al sole, mentre l’acqua di lavanda consente di ritrovare il naturale equilibrio della pelle perfezionando il trattamento.


Crema viso Idratante/ effetto lifting, Mirto, Aloe e Acido ialuronico

 
Conosciuto già nel Medioevo come “acqua degli angeli”, l’estratto di mirto veniva utilizzato come elisir di bellezza e giovinezza. Le proprietà purificanti ed equilibranti dell’olio essenziale rendono infatti la pelle liscia e vellutata e permettono di mantenere la freschezza del viso durante tutta la giornata.
I risultati di luminosità e levigatezza vengono difesi nel tempo dall’azione combinata di fattori protettivi e ultra idratanti. Gli oli di jojoba e mandorle dolci formano una barriera difensiva naturale che previene la perdita eccessiva d’acqua senza occludere la normale traspirazione della pelle. Il gel di aloe svolge una efficace attività umettante in combinazione con l’acido ialuronico (derivato da biotecnologie) che grazie alla sua spiccata azione idratante ripristina il giusto tasso di umidità della pelle regalando un immediato effetto lifting, bellissimo il profumo  e risultato ottimale ,la consiglio.

              Crema Corpo Emolliente/Vellutante, Mirto e Miele

 
Adatta ad ogni tipo di pelle, anche le più sensibili, la crema corpo al Mirto e Miele è una mousse soffice formulata per nutrire gli strati più profondi dell’epidermide senza lasciare la sgradevole sensazione di “pelle unta”, tipica delle creme grasse.
Gli effetti dermopurificanti dell’olio essenziale di Mirto agiscono, in sinergia con le virtù emollienti e protettive del Miele, lasciando la pelle morbida e vellutata, integrando in modo immediato e duraturo il film idrolipidico della cute.
L’olio di Jojoba, ricco di proteine, stimola la sintesi del collagene, mentre le vitamine A ed E, antiossidanti, proteggono la pelle dall’azione dei radicali liberi.

Veramente efficace.

  Crema corpo Nutriente/Rassodante, Lentisco e Cera Vergine d’Api

 
Ricca di elementi naturali attivi, la crema corpo Lentisco e Cera Vergine d’Api è stata formulata principalmente per pelli secche. L’azione protettiva dell’olio puro di lentisco, ricco di acidi grassi essenziali (Omega 3, Omega 6), e quella nutriente della cera vergine d’api agiscono in sinergia con l’olio di semi di girasole e la propoli per prevenire e rallentare l’invecchiamento della cute, rivitalizzandola e donandole, sin dalle prime applicazioni, un aspetto più compatto e levigato.
Trattamento ideale per pelli stanche e opache. Per me è l'ideale sulle gambe

                      Crema corpo lenitiva e protettiva


Emulsione soffice e delicata, la crema corpo elicriso e lentisco è indicata come trattamento specifico per pelli sensibili. La sua formula, mix perfetto di oli vegetali dalle spiccate qualità protettive (olio di lentisco e olio di semi di girasole) e preziosi burri ricchi di sostanze emollienti e rigeneranti della cute (karitè e Cupuacu), esaltano la funzione lenitiva dell’olio essenziale di elicriso contro arrossamenti, dermatiti e allergie cutanee .
Trattamento ideale nei casi di stress cutaneo, esposizione prolungata al sole, io ho avuto modo di usarla dopo l'epilazione con Silk Epil e i piccoli puntini rossi sono spariti quasi subito, quindi ottimo risultato
.


  link al sito  www.iliana.it
 
 
 

Nessun commento :

Posta un commento