sabato 3 maggio 2014

macedonia di frutta



Non posso certo dire di non aver niente da fare però pensando al dopo cena relax ho pensato che mi sarebbe piaciuta una bella macedonia di frutta fresca e..perché no con della panna montata vegetale e senza zucchero così anche il mio colesterolo non si lamenta.

E allora visto che la frutta non manca mai ,aprendo il frigo ho trovato tutto il necessario.

Fragole,  arance, mele fuji, un meloncino, pesche, kiwi e banane.



Un brick di panna vegetale senza zucchero e voilà , sbucciamo il tutto,  tagliamo a tocchetti e   mettiamo dentro un insalatiere. Ci spolveriamo sopra un po di zucchero a piacere e irroriamo con del succo di arancia , montiamo la panna col frullino in una ciotola e conserviamo in frigorifero. Il mio relax sul divano è pronto,



  aspetta di essere servito in una coppetta e mangiato.



Buon relax a tutti !!!

 
 

Nessun commento :

Posta un commento