giovedì 26 giugno 2014

Cosmesi Fontanara

Buondì carissime amiche, vi avevo promesso una fresca recensione ed eccomi qua a parlarvi delle favolose creme che tanto gentilmente, assieme ai sample di olio extravergine di oliva di cui vi ho già parlato, mi ha inviato l'azienda FONTANARA
 
Si tratta della
 
Crema Viso all'olio extravergine di oliva e miele
 
 

 
 
 
 
l'ho provata e devo dire che mi è piaciuta tantissimo, la crema si presenta di colore bianco, molto morbida e ne basta pochissimo perché si stende perfettamente e non appesantisce la pelle, molto fresca ,non unge e il profumo è piacevolissimo. La pelle rimane elastica ,distesa e ha un effetto vellutato .E' un'ottima base per il trucco e ha una durata di 24 ore.Efficace combinazione di Olio extravergine di Oliva, Miele, Burro di Karitè ed estratto di Foglie di Ulivo, fondamentali nel contrastare l’azione stressante di smog, inquinamento e radiazioni solari. Risulta un trattamento ideale per idratare e proteggere tutti i tipi di pelle per l’intero arco della giornata.
La mia opinione quindi è molto positiva e vi consiglio di provarla.La potete trovare nel formato da 50 ml.                                             
 
 
 
 
 
 

IDRATANTE CORPO ALL'OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA E MIELE




  ho invece provato questa crema sulle gambe ,subito dopo l'epilazione, sapete tutte quei puntini rossi, beh che dire, sollievo, idratazione e peccato fosse solo un mini sample, l'avrei usata su tutto il corpo.La crema si presenta di colore verde pastello,all'inizio pensavo restasse oleosa e invece al completo assorbimento le mie gambe sono diventate liscissime e perfettamente idratate. Il profumo poi un mix  favoloso di Olio Extravergine di Oliva, Miele, Olio di mandorle dolci ed estratto di foglie di Ulivo che sono i suoi ingredienti naturali. Anche qui altro voto positivo.


Trovate la crema corpo nel formato da 200 ml

Ringrazio nuovamente L'azienda Fontanara per avermi dato la possibilità di conoscere e provare i suoi prodotti e vi lascio il link del sito dove potete trovare tutto ciò che può soddisfare le vostre esigenze


www.fontanara.it

Nessun commento :

Posta un commento