sabato 7 giugno 2014

Dea italy

Buon sabato a tutti,
oggi torno a parlarvi  di un'azienda di cui ammiro molto i suoi prodotti, DEA srl,




 
 Biancheria per la casa ,che, con grandissimo piacere da parte mia ,mi ha omaggiato di una splendida parure di lenzuola che oggi, visto la temperatura estiva, ho potuto fare elegantemente indossare al mio letto.  Una parure che fa parte della collezione ORCHIDEA che io adoro, e che riporta appunto delle orchidee che sembrano dipinte a mano, oltre al tessuto di cotone setoso molto leggero e che, ho avuto modo di constatare, non si stropiccia .
Vista la bellezza floreale non mi sembrava opportuno nasconderla, così ho fatto del lenzuolo di sopra un copriletto che, vista la bordura abbastanza larga e con le cuciture quasi invisibili
ha dato un risultato molto elegante abbinato alle federe che hanno la bordura tutt'intorno e che vestono perfettamente i cuscini.
 



 
 



Azienda leader nella produzione e commercializzazione di biancheria per la casa di lusso.
L’azienda, creando il giusto connubio tra il gusto della tradizione e l’innovazione, è riuscita a trasmettere la tradizione tessile sia in Italia sia all’estero divenendo così unica nel settore e riconoscibile nel mercato.

La qualità dei prodotti Dea è il risultato del controllo totale della filiera produttiva: dalla selezione delle materie prime, al design, ma soprattutto nella realizzazione del...le proprie creazioni.

Il carattere distintivo di Dea è l’originalità della provenienza, creazione e realizzazione dei propri prodotti tipica del Made in Italy. Facendo suo il vantaggio competitivo di prodotto, Dea , dopo aver conquistato il mercato nazionale, è riuscita ad esportare la propria unicità sui mercati internazionali.

Dea è riuscita a costruire negli anni il “Dea Concept Home Living”

vi invito a visitare il sito http://www.deaitaly.it/ dove troverete capi di biancheria meravigliosa,

e la loro pagina FB https://www.facebook.com/deaitaly

 





Nessun commento :

Posta un commento