martedì 17 giugno 2014

Petit Jardin


Carissimi ,
 tempo fa ricevetti una proposta da un'azienda di cosmetici che sicuramente avrete sentito nominare , strano sentire "proposta da loro" ma è stato così, e io accettai.
 
E proprio oggi sono arrivati dei campioncini monodose che potrò testare direttamente e darvi così la mia personale opinione. Non credo ci voglia troppo tempo per soddisfare la vostra curiosità!
 
Ma conosciamo alcune notizie su quest'Azienda.
 

 

Petit Jardin nasce nel 2009 traendo ispirazione dalla spettacolarità di madre natura, una perfetta sinfonia di colori, odori e forme che rende ogni angolo del nostro Paese una vera e propria cartolina d`ineguagliabile bellezza.

 Immaginiamo un viaggio tra i giardini di Boboli, i mandorli in fiore della Valle dei Templi, le colline toscane, le fasce costiere liguri ed amalfitane, alla scoperta dei segreti della natura e della sua enorme potenzialità fitoterapica.

 Nasce così “un piccolo giardino” che racchiude l'essenza di questo viaggio, i suoi colori più belli, le fragranze più inebrianti, le emozioni più intense per donarci un’esperienza cosmetica indimenticabile all`insegna dell`efficacia e del benessere globale.

Amore, Passione, Rispetto, Ricerca e Qualità sono i punti di forza di questo brand, i pilastri sui quali è stata costruita  una vasta gamma di prodotti cosmetici altamente performanti ed innovativi in grado di soddisfare ogni esigenza della nostra pelle con “naturalezza” e “sensorialità”.

I ritmi incalzanti della routine giornaliera, ci spingono sempre più a ricercare piccoli spazi di relax ed evasione all`interno delle mura domestiche. Petit Jardin nasce per rispondere a questa esigenza crescente di “coccole” attraverso rituali cosmetici semplici ed efficaci, in grado di promuovere sensazioni positive e pure come solo la natura sa regalarci.
 
 
 

 

Ma ecco quello che gentilmente mi hanno inviato

Linea corpo

 Fluido Rimodellante Caffè Verde     8 ml
Mousse Vellutante Fior di Loto e Papavero  8 ml
Bagnodoccia Vitalizzante Frutti Rossi       8 ml

Linea viso donna

Crema Viso Notte Acqua di Fiordaliso  2 ml

Crema Viso Giorno Superidratante      2 ml
Gel Contorno Occhi al Melograno        2ml

Peeling Purificante Perle di Jojoba     5 ml
 
Linea uomo
 Balsamo Dopobarba Ginkgo Biloba 2 ml
Crema Uomo Rigenerante  2 ml

Emulsione Occhi al Ribes Nero  2 ml

 
vi lascio con il link al sito così potete dare una bella occhiatina ai loro prodotti in attesa della mia recensione e se volete
 
UDITE, UDITE! Petit Jardin cerca #blogger in tutta #Italia!
 

Se l'
#occasione ti fa gola, vai sul  #sito e compila il form. www.petitjardin.it/diventa-blogger-petit-jardin

Nessun commento :

Posta un commento