martedì 10 giugno 2014

Sodastream

Salve a tutti, felicissima dell'arrivo di oggi, già annunciato in precedenza, la nuova campagna
 THE INSIDERS con SODASTREAM.




  



Il rivoluzionario gasatore che rende l'acqua del rubinetto frizzante come la vuoi tu, leggermente ,gassata o molto gassata. Inoltre potrai preparare delle ottime bibite come  cola, aranciata e gassosa con i concentrati o con le caps in svariati gusti.
Io oggi ho ricevuto l'utilissimo gasatore di colore rosso, dall'estetica molto simpatica che si addice benissimo alla mia cucina,




completo di:
 3 concentrati da 375 ml. al gusto COLA,ARANCIATA e GASSOSA.
 8 CAPS al gusto di FRUTTI ROSSI, LIMONE, ARANCIA, GASSOSA, POMPELMO ROSA, MELA, TONIC e COLA




confezione 2 bottiglie di plastica + 1 all'interno del gasatore , 1 opuscolo informativo SODASTREAM
5 buoni sconto del valore di € 20,00 per l'acquisto del gasatore sul sito
1 book di Market research

Ho già provato a gassare l'acqua e dopo un paio di tentativi sono finalmente riuscita a capirne il meccanismo che in effetti è semplicissimo .Cari amici vi aspetto per farvi conoscere  SODASTREAM e gustare le bibite che preferite e non mancherò di fare i miei resoconti sui risultati di questa, che per me, sarebbe un bel risparmio sia in € che in fatica senza il carico del trasporto delle bottiglie e meno plastica da riciclare e il che non è poco!!
Vi aspetto qui per farvi conoscere man mano tutte novità di SODASTREAM

Nessun commento :

Posta un commento