martedì 15 luglio 2014

kelmy

Questa sera parliamo di una dolcissima e gratissima collaborazione che mi porta direttamente nel mondo del cake-design, e lo facciamo grazie all'azienda



Kelmy nasce nel lontano 1953 grazie a Miguel Antonio Sirvent con determinazione a fornire prodotti e materie prime di alta qualità destinate alle industrie di pasticceria e gelateria. Grazie ad oltre mezzo secolo di esperienza e ad una conduzione familiare, Kelmy riesce a mantenere un costante dualismo fra ricette tradizionali e progressi tecnologici.
 

Kelmy ci garantisce un costante controllo della qualità dei suoi prodotti, il rispetto delle ricette tradizionali, l'utilizzo di prodotti naturali nonchè altra professionalità e tecnologia. Inoltre propone prodotti destinati a gelatai e panettieri che, pur mantenendo qualità e gusto, si presentano già pronti permettendo di risparmiare tempo... quali sono questi prodotti? Ma ecco la dolcissima  fornitura che l'azienda mi ha gentilmente inviato e che vi presento man mano con le foto.
 
 
 
 
 

 
 

Inoltre, per chi non lavora in ambito strettamente dolciario, Kelmy offre due linee di prodotti che ci permettono di realizzare le nostre torte in pasta di zucchero in maniera semplicissima, nonchè cupcakes degni di una vera pasticceria. Infatti Kelmy ci offre il nuovo Fondente ideale per decorare cupcakes, torte o biscotti. Il Fondente è disponibile in 20 colori, in panetti da 100gr, 300gr, 1kg, 3kg e 5kg.. sempre pronto all'uso e senza glutine.
 
 
 Io ho ricevuto 6 panetti da 100 gr nei colori
 
verde pistacchio -   verde   -  amarillo limòn - azul bebè - vainilla - azul turquesa
 


 
 


Inoltre, l'altra linea molto interessante, è quella dei Frosting ovvero glasse per decorare torte o cupcakes. Grazie agli ottimi aromi naturali ed ai colori vivaci sarà possibile realizzare vere e proprie opere di alta pasticceria a casa nostra. I Frosting Kelmy sono disponibili in 12 colori ed in confezioni da 550gr oppure 1kg.. sempre pronti all'uso e senza glutine
 
 


Ecco ciò che io ho avuto il piacere di ricevere
 
 
1 Frosting ananas da 200 gr
 
 
 
 
1 Frosting turròn 200 gr.
 
 
1 zucchero a velo

 
Cercherò di realizzare dei golosi dolci pur non essendo una esperta pasticcera, ma vista la facilità di uso dei prodotti Kelmy sono sicura che raggiungerò l'obbiettivo. Ringrazio l'azienda per i prodotti e soprattutto per la gentilezza e la velocità della spedizione e vi lascio gli indirizzi dei siti dove potrete vedere e ordinare tutto quello che preferite.
 
 
 
 
ciao ciao a presto
 
 

Nessun commento :

Posta un commento