giovedì 24 luglio 2014

Minerva

 
 
 
 
 
 

Salve a tutti, oggi vi parlo di una collaborazione arrivata a tempo record, dopo 2 gg. dalla richiesta. Fantastica!!

Un'azienda che ha pensato bene ai piccoli accorgimenti quotidiani, tra i quali la scelta giusta dei prodotti di pulizia, che bastano per migliorare la qualità della
vita domestica.
Il prodotto adatto per affrontare al meglio e senza preoccupazioni la pulizia degli ambienti e che  ti permette di risparmiare tempo e denaro! 

Fin dal 1870 quando la famiglia Rosa inizia la produzione di scope, ramificando le proprie competenze in varie attività: pennelli, ceste e stuoie.
   Già dai primi del 900 la famiglia Rosa esporta in Europa ed America imponendo il marchio Minerva come riferimento del settore Scope.Col seguire degli anni, passando da Giovanni, Enzo e Sante Rosa fino alle generazioni odierne, si è tramandato quel bagaglio culturale che fa oggi, della Ditta "Rosa Enzo & figli" un punto di riferimento nel settore degli articoli per la pulizia della casa. La tipica azienda familiare in cui i figli portano avanti il lavoro iniziato dai padri in un continuo susseguirsi che fa della costanza e della perseveranza i loro punti di forza. Il loro business è la produzione di scope, spazzole e frattaz
zi; sviluppando anche  un'intensa attività di commercializzazione di altri articoli.  Ad oggi il loro catalogo conta ben 400 referenze selezionate per qualità e convenienza.
 Da sempre fermi sostenitori del "Made in Italy" puntano a far crescere il marchio "Minerva" oltre i confini nazionali.-
Per questo ci presentano un'ampia scelta di articoli dagli economici ai professionali



Ma ecco i prodotti che ho avuto il piacere di ricevere
 

nello specifico
1 confezione da 10 mollette giganti di legno
1 confezione da 10 mollette di plastica
1 confezione da 10 mollette Gommine  con presa morbida in gomma che fissano i capi al filo senza lasciare segni e pieghe, colorate e comodissime anche per chiudere sacchetti in cucina. Se devo dire la verità era proprio in programma il cambio delle mollette anche perché oramai tra sole e acqua erano deteriorate.
 
Infine 1  panno pavimenti brio soft in vera spugna di cotone, massima assorbenza, non lascia pelucchi, indicato per legno, ceramica e qualsiasi tipo di pavimento, molto leggero e scorrevole.
Ho gia avuto modo di provarlo e, per me che generalmente uso il mop in microfibra ho constatato che è veramente molto efficace, rispettando tutte le qualità descritte.
 

 
Tanti prodotti di uso domestico che non mancano nelle nostre pulizie e anche 1 molletta mancante fa la sua parte.
Prodotti sempre più innovativi che ci facilitano la vita quotidiana, quindi che aspettate !!
Una visita al sito dove potete trovare i prodotti che vi occorrono e che portano tanto colore nelle vostre case, utili e anche belli da vedere.
 
 
 
il mio ringraziamento all'azienda per questa gradita opportunità, grazie!!
 
 
 
 

Nessun commento :

Posta un commento