martedì 8 luglio 2014

sant'anna bio bottle








 Buondì carissimi, di nuovo a parlarvi di Sant'Anna e di questi prodotti che con grande piacere ho avuto modo di gustare, perché di vero piacere si tratta , con i suoi San Fruit, succhi di frutta di qualità eccellente, senza glutine, dei San Thè in acqua minerale naturale come sgorga alla sorgente, freschi e dissetanti e dell'acqua minerale naturale povera di sodio ,adatta soprattutto ai bambini ma per il benessere di tutti.




 Ringrazio nuovamente l'azienda per avermi dato questa opportunità e per avermi dato modo di fare conoscere a tutte le persone che conosco e che mi seguono, tutte le qualità contenute in in quella che è l'acqua più pura e naturale.

Per il terzo anno consecutivo Acqua Sant'Anna vince il Premio Natura con Sant'Anna Bio Bottle categoria "bevande per l'infanzia", la prima bottiglia di acqua minerale realizzata interamente con un materiale rivoluzionario, in tutto simile alla plastica tradizionale, ma che non contiene neanche una goccia di petrolio, perché ricavata dalla fermentazione degli zuccheri naturalmente presenti nelle piante.
Il Premio Natura riconosce l'impegno di quelle personalità che negli anni si sono distinte per una efficace difesa dei diritti dei consumatori




 

Sant’Anna Bio Bottle. Per il benessere di mamme e bambini. 


 
Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.
 

 Non contiene neanche una goccia di petrolio.

 

    Dai vegetali arriva la prima bottiglia al mondo biodegradabile.


 

La trovate nelle confezioni che preferite,

1 lt - 1 lt. e mezzo e nelle pratiche bottigliette da 1/2 lt. che potete portare ovunque

 
 
 

Oltre ai pratici bicchierini che piacciono tanto ai bambini e anche a me

 
 
 
 

Nessun commento :

Posta un commento