mercoledì 10 settembre 2014

1808 molinari cafe






Ecco che ritorno a parlare di una delle mie prime collaborazioni sulla mia pagina FB. L'inizio di questo mio percorso con voi e con la conoscenza di nuovi prodotti e recensioni, ero proprio inesperta ma sono andata avanti e c'è sempre da imparare.

 
                                                         1808  Molinari caffè






E' il nuovo espresso di qualità pensato per chi vuole assaporare un gusto diverso e sfizioso. Una miscela con un inconfondibile aroma di caffè, come vuole la tradizione di CAFFE' MOLINARI, unita a un gusto intenso come Irish Cream. Per poter godere in ogni momento della tua giornata, da solo o con amici, di un break unico e diverso dagli altri.

Preparato a base di caffe tostato... per bevanda al gusto di caffè aromatizzato all' Irish Cream.

Ingredienti: miscela di caffè tostato macinato >98%, aromi. Contiene aromi, cioccolato e suoi derivati. Può contenere tracce di glutine, frutta a guscio, estratto di ginseng. Prodotto e confezionato in atmosfera protettiva.


Macinatura adatta per macchine moka e filtro.

Confezione: sacchetto da 250gr.  

Oggi voglio parlarvi di un altro omaggio della casa Molinari , Aroma Break espresso Aromatizzato Irish Cream CAFFE' MOLINARI AROMA BREAK è il nuovo espresso di qualità pensato per chi vuole godere di un gusto diverso e sfizioso.

 Una miscela con un inconfondibile aroma di Caffè, come vuole la tradizione di CAFFE' MOLINARI, al gusto di IRISH CREAM. Per poterlo gustare in ogni momento della giornata, da solo o con amici, di un break unico e diverso dagli altri.



 
Ancora l'altro omaggio che mi ha inviato gentilmente l'azienda Molinari LINEA ESSENZA Caffè Decaffeinato : tutto il gusto del caffè ESSENZA è frutto di un'attenta selezione delle migliori varietà e del SISTEMA AROMA ORIGINARIO PROTETTO c...he permette di confezionare il caffè senza pause, appena tostato e macinato, proteggendo gli aromi originari. Il nuovo sacchetto è provvisto di VALVOLA SALVAROMA che non permette all'aria di entrare: la miscela non si ossida ma il caffè prosegue la maturazione nei suoi aromi; l'atmosfera protettiva assicura anche un'elevata freschezza del prodotto.

* quantità di sostanze aromatiche a parità di miscela

e vi dirò che avendo avuto occasione di offrirlo è stato molto apprezzato.





Nessun commento :

Posta un commento