salve a tutti con una creativa collaborazione a cui tenevo tanto. Creativa per me e per tutti gli amanti del fai da te, in questo caso è con immenso piacere che vi presento un'azienda che si dedica particolarmente agli STENCIL che io so molte mie colleghe blogger adorano
F.lli Gregorio Snc
è un'azienda specializzata nella realizzazione di stencil murali per pareti, legno, vetro, stoffa, per sabbiatura, cake designer e altri materiali.
Le creazioni dei F.lli Gregorio, sintesi dell'arte antica dello Stencil unita alle tecnologie moderne, decorano i più svariati ambienti creando atmosfere artistiche di intenso coinvolgimento.
Girovagando in internet, e cercando proprio delle idee per rinnovare le pareti delle mie camere da letto, mi è saltato agli occhi STENCIL, e così ho cercato un'azienda che potesse fare al caso mio e l'ho trovata. Ho visitato il sito e credetemi che c'è veramente l'imbarazzo della scelta, neanche io sapevo cosa scegliere, poi ho trovato e ora nello specifico vi illustro cosa gentilmente ho ricevuto e nelle misure che ritenevo più adatte per i miei lavori.
Si, potete scegliere la grandezza che desiderate,
Come vedete si tratta di tre fantasie che ho scelto nella categoria STENCIL STYLE
1 Farfalla
1 Fiore con farfalla
1 sagoma di donna che mi hanno inviato in 2 misure, avendo intenzione di metterla sopra la testata letto matrimoniale ma ero indecisa sulle misure e così......
2 pennelli
1 catalogo stencil
Dovrò aspettare un po' per realizzarli e mi dispiace, ma a fine agosto inizi
o settembre mi arriverà la pittura per le pareti da un'altra azienda e quindi dovrò pazientare.
Ma vi consiglio di visitare il sito perché trovate un vastissimo assortimento di stencil adatti alle vostre esigenze e anche i prezzi sono abbastanza accessibili. Inoltre sono lavabili e non è che li buttate via, potete riutilizzarli tutte le volte che volete.
Io vi aspetto qui per mostrarvi poi la realizzazione delle mie opere murali e vi lascio i link dei siti dell'azienda
SI REALIZZANO ANCHE STENCIL PERSONALIZZATI
Nessun commento :
Posta un commento