martedì 23 settembre 2014

Aqua Minerals - Charlotte Meentzen


Buonasera mondo, come già preannunciato nella mia pagina Facebook, ho ricevuto dall'azienda cosmetica Charlotte Meentzen,(vedi altri post in questo blog), altri 2 campioncini di crema viso della linea Aqua Minerals.

 
 
Si tratta di un' Emulsione di umidità per tutti i tipi di pelle da usare mattina e sera per pulire la pelle e anche questo prodotto mi ha dato veramente leggerezza e freschezza, come tutti gli provati precedentemente.
 
L'emulsione leggera rigenera l'elasticità della pelle ed è ideale come base per il trucco. Il minerale Malachite è un complesso protettivo che  attiva i processi di difesa della pelle contro i radicali liberi e di altre influenze ambientali. Un'umidità naturale,  così come basso e alto peso molecolare associato all'acido  ialuronico danno un'umidità massima. Secchezza e rughe sono visibilmente ridotte e la pelle è rinnovata dall'interno. La carnagione appare subito liscia e compatta Una sensazione di pelle morbida e delicata forniscono vitamina E e olio di jojoba.



Principi attivi:
Basso e alto peso molecolare acido ialuronico, Estratto di malachite, olio di jojoba, vitamina E acetato

Vi lascio come sempre l'indirizzo del sito dove potete trovare questi favolosi prodotti

http://www.meentzen.de

 

Nessun commento :

Posta un commento