lunedì 22 settembre 2014

Io e BioNaturalStore



Buon inizio settimana a tutti e scusate l'assenza ma, ogni collaborazione richiede i suoi tempi , e questa è stata veramente impegnativa, a dispetto di tutte quelle aziende che si esprimono con la frase" Si prendono i prodotti gratis per fare un copia e incolla". Care aziende ci sono anche delle blogger che lavorano seriamente e questa ne è la prova, e molto orgogliosa di aver lavorato per la  BIONATURALSTORE
Questa è la seconda recensione che faccio su questi prodotti a dir poco straordinari, Bio Veloci è il mio risultato.
Ecco i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato :

 SMAGLIANTE M13 + 1a sta allungabile per rullo
COLORE: BIANCO, LATTAGGIO: LT 3,50 x 2 latte     
Idropittura antistatica lavabile opaca coprente ad acqua per interni.
Per interni. Alle resine vegetali, satinata, vero effetto seta. Prodotto di qualità superiore per bellezza, resa, copertura, punto di bianco e stendibilità. L'impiego a pennello valorizza la qualità del prodotto. Resa: 12/14 mq/litro per mano

 

Colore concentrato ad acqua M01

2 flaconi da 200 ml Verde Palma
6 flaconi da 100 ml Rosso Oltremare
 Coloranti per idropitture e linee ad acqua. 
Paste pigmentate ad alta concentrazione ottenute da terre e ossidi naturali, per colorare i prodotti a base d’acqua. Tutti i colori sono miscelabili tra loro. Ottimi per velature murali

INFINITO U219
COLORE: INCOLORE, LATTAGGIO: LT 0,750 x 3 latte        

Impregnante a finitura cerata, opaco trasparente ad acqua. 
La versione incolore non è adatta in esterni.
 
Antistatico. Conferisce bellezza ed alta protezione al legno, lo nutre e resiste per lungo tempo. Ideale per serramenti e strutture in legno di ogni genere. Mani consigliate su nuovo: 2/3. Resa: 13/15 mq/litro.

Questa la prima recensione  sull'impregnante che hanno ringiovanito le mie finestre
E qui vi mostro tutte le le mie opere murali che ho eseguito completamente da sola e con estrema facilità grazie al potere coprente di questa tinta, credetemi che la mia prima espressione è stata" O la và o la spacca", beh, ho spaccato e con grande soddisfazione ho ottenuto i risultati sperati, brava Annarita!!!

Ma ora soddisfo la vostra curiosità e vi mostro le due camere letto, dagli ingressi si vedono in evidenza, nella prima il VERDE e nella seconda il VIOLETTO, il contrasto ci voleva per forza, altrimenti sembravano uguali.
     IL PRIMA                                                                                     E IL DOPO

LA MIA CAMERA





 LA CAMERA PER GLI OSPITI

DA COSI'

A COSI'




Questo è il Verde Palma che ho ottenuto con 400 ml di colorante per 2 lt di bianco, esattamente come da scheda colore Bionaturalstore
 

Mentre invece il ROSA OLTREMARE, un bellissimo violetto, l'ho ottenuto con 600 ml di colore su 3 litri di bianco, sempre uguale alla scheda colori.
Semplicissimi da ottenere, sul sito e sulle confezioni trovate tutte le indicazioni di miscelatura, anche le principianti potranno improvvisarsi pittrici, non dico che io sia esperta, ma non ho trovato grosse difficoltà, ho letto però bene e seguito tutte le indicazioni.


Ma ecco alcune informazioni che vi consiglio di leggere:
Bionaturalstore è una iniziativa che nasce per selezionare consapevolmente i prodotti migliori dal punto di vista della salute, dell’ambiente e       dell’etica di produzione e renderli disponibili per il largo pubblico.
 Bionaturalstore è impegnato in questo processo e vuole utilizzare la propria capacità di vendita per influenzare i produttori verso scelte solidali, etiche e sociali.
www.bionaturalstore.com  offre la possibilità di vivere in modo sano, naturale, rispettoso dell'ambiente. Offre al largo pubblico una scelta: quella di rispettare l'etica di produzione, la salute dell'uomo e dell'ambiente. La scelta di sostenere attivamente lo sviluppo sociale e umano e tutto questo è possibile attraverso un mezzo comodo e pratico: il negozio online.
Le imprese che vendono attraverso il nostro negozio online sono attive in questo processo da anni. Solas (www.vernicinaturali.it) nasce nel 1993 e da allora garantisce prodotti sani, naturali al 100% e di alta qualità tecnica. Oggi è, grazie alla sua ventennale esperienza nel settore, azienda leader in Italia per la produzione di vernici veramente naturali.
Pennelli Cinghiale (www.pennellicinghiale.com) nasce nel 1945 e i suoi prodotti garantiscono risultati eccellenti
Bionaturalstore sceglie con attenzione i prodotti che propone al mercato per garantire il massimo rispetto dell'ambiente, dell'uomo e dell'etica di produzione. Bionaturalstore significa fare una scelta consapevole per per chi cerca una sana integrazione tra necessità aziendali e necessità individuali, da chi lavora non solo per il profitto, ma anche per una società migliore.

 per informazioni info@bionaturalstore.com 

oppure telefonate  al    +39) 039 9284687.



Nessun commento :

Posta un commento