giovedì 4 settembre 2014

BioNaturalalStore

Salve a tutti come và, si rincomincia con un nuovo arrivo,
vi avevo già già parlato di questa collaborazione , ricordate ?
 

 
Pitture e vernici naturali





www.bionaturalstore.com  offre la possibilità di vivere in modo sano, naturale, rispettoso dell'ambiente. Offre al largo pubblico una scelta: quella di rispettare l'etica di produzione, la salute dell'uomo e dell'ambiente. La scelta di sostenere attivamente lo sviluppo sociale e umano e tutto questo è possibile attraverso un mezzo comodo e pratico: il negozio online.
Le imprese che vendono attraverso il nostro negozio online sono attive in questo processo da anni. Solas (www.vernicinaturali.it) nasce nel 1993 e da allora garantisce prodotti sani, naturali al 100% e di alta qualità tecnica. Oggi è, grazie alla sua ventennale esperienza nel settore, azienda leader in Italia per la produzione di vernici veramente naturali.
Pennelli Cinghiale (www.pennellicinghiale.com) nasce nel 1945 e i suoi prodotti garantiscono risultati eccellenti ai professionisti in termini di applicazione e di finitura. Oggi l'azienda è giunta alla sua terza generazione ed è leader nella produzione di pennelli e rulli professionali.
Bionaturalstore sceglie con attenzione i prodotti che propone al mercato per garantire il massimo rispetto dell'ambiente, dell'uomo e dell'etica di produzione. Bionaturalstore significa fare una scelta consapevole per chi cerca una sana integrazione tra necessità aziendali e necessità individuali,

 
Ma vi parlo oggi delle mie finestre che avevano proprio bisogno di una bella scartavetrata e una rinfrescata di impregnante. Erano talmente rovinate, essendo soggette alle intemperie e alle unghiette del mio gattone che sembravano irrecuperabili e invece woow, salvate grazie alla Finitura cerata -INFINITO- noce chiaro, sono tornate praticamente nuove. Ho fatto tutto da sola, mi piace molto il bricolage e mi diverto, questo impregnante è davvero straordinario, facile da usare e da stendere, 5 finestre in un giorno.

Solas Vernici Naturali


Solas produce vernici naturali per la bioedilizia: impregnanti, finiture, traspiranti, smalti e prodotti per la pulizia veramente naturali. Questo è quello che ho usato

 
 
 



Impregnantefinitura cerata, opaco trasparente ad acqua. 
La versione incolore non è adatta in esterni.
 
 
 
 
Antistatico. Conferisce bellezza ed alta protezione al legno, lo nutre e resiste per lungo tempo. Ideale per serramenti e strutture in legno di ogni genere. Mani consigliate su nuovo: 2/3. Resa: 13/15 mq/litro.
 




Queste sono le mie porte- finestre, noterete la differenza, le foto non rendono bene, ma credetemi che c'erano 6 anni di affilamento unghie del mio gattone
 
 
 

 
 
 


E visto che il tempo me l'ha permesso, niente vento e ne pioggia, ne ho approfittato per fare anche il portoncino d'ingresso, anche lui poverino era proprio messo male
 
 

Che dite, sono stata brava? Il legno è naturale, e tutti gli infissi, che adoro e che hanno la bellezza di 30 anni, sono opera di un falegname " artigiano",
 
Vi consiglio di andare assolutamente sul sito Bionaturalstore dove troverete tutto ciò che vi occorre per i vostri lavori a prezzi molto convenienti.
Noi ci rivediamo con la prossima recensione sulla pittura murale, mi raccomando continuate a seguirmi!!
 

 
 
 
 

1 commento :

  1. le porte-finestre sembrano nuove! se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina