giovedì 9 ottobre 2014

Mastro lindo Gel

Nuovo progetto Desideri Magazine
 che ringrazio per avermi selezionata.


Buongiorno, io lo so che siete curiosi di conoscere le mie impressioni sul nuovo Mastro Lindo Gel. Ebbene come promesso esaudisco la vostra curiosità.

E' un detergente concentrato, in gel, ha 2 volte e mezzo più potere pulente in ogni goccia rispetto al prodotto diluito.


Abbiamo detto che è un prodotto multiuso, che può quindi usarsi su tutte le superfici lavabili, sia diluito che puro, versandone qualche goccia sul panno umido e risciacquando come facciamo di solito. Io l'ho usato sul piano cottura in acciaio, che solitamente faccio col prodotto specifico, e voilà ecco il risultato

 pochissima schiuma, sgrassato perfettamente e con poca fatica, risultato perfetto con pochissime gocce.

Adatto a tutti i tipi di pavimenti, diluito e senza sprechi, col tappo dosatore che interrompe la dose del prodotto automaticamente. Geniale l'idea , non trovate?
Il mio pavimento in gres porcellanato è pulito e brillante
Il pavimento in cotto  all'esterno dei miei balconi perfettamente sgrassato dallo smog e bello lucido


 Quindi come avete visto con un unico detergente multiuso concentrato quante cose possiamo fare? Oltretutto il flacone da 400 ml. facile da trasportare, occupa poco spazio e direi che la qualità prezzo di € 2,49 se li vale veramente.

Io ho ricevuto il Mastro Lindo Gel nella fragranza limone, ma potete trovarlo in ben 6 profumazioni :

 Limone, Fiori Delicati, Lavanda, Fresca Primavera, Brezza d’Oceano e Rugiada Mattutina. Inoltre, Mastro Lindo Gel è anche presente nelle varianti per il Bagno e le Superfici  Delicate





 E voi lo avete gia provato?  Noo? E allora su, cosa aspettate !!



 
 



Nessun commento :

Posta un commento