lunedì 24 novembre 2014

Le maionesi calvè

Salve a tutti,


 ricordate che vi avevo accennato del nuovo progetto Calvè e della mia candidatura? Ebbene , sono stata selezionata e oggi è arrivato lo starter kit.
Eccolo qua:
Per me nelle varianti Delicata-Bontà Fresca Mayò-Classica-Raffinata e 1 confezione di Maizena da 250 gr.

 Da distribuire agli amici, parenti e conoscenti
ben 16 tubi nelle stesse varianti e in più 20 buoni sconto da € 1 validi per l'acquisto di Calvè Raffinata e Delicata









Benvenuti in questo progetto trnd dedicato a tutti i curiosi della cucina, che amano sperimentare sapori nuovi e sbizzarrirsi in ricette fantasiose. Vogliamo infatti scoprire il variegato mondo Calvé, provando tutte le varianti della maionese più amata dagli italiani!
Delicata, Classica, Bontà Fresca MaYò o Raffinata? Per i nostri piatti, possiamo scegliere tra quattro varietà di maionese Calvé, ognuna caratterizzata da una sfumatura di gusto differente e preparata con ingredienti diversi. Con loro, potremo dare sfogo alla nostra creatività in cucina, creando abbinamenti insoliti e tante ricette sfiziose. Pronti a scoprire tutto il gusto della gamma delle maionesi Calvé?

Maionesi Calvé

La gamma delle maionesi Calvé che offre il gusto adatto per ogni piatto.
Tutte le maionesi Calvé sono preparate con uova da allevamento a terra.
    
Maionese Delicata Calvé: con un delicato tocco di limone e il 60% in meno di grassi rispetto alla maionese Classica. È senza glutine.

 Maionese Bontà Fresca MaYò Calvé: preparata con l'aggiunta di yogurt*, ha il 55% in meno di grassi rispetto alla maionese Classica.

  Maionese Classica Calvé: la maionese dal sapore classico, preparata con olio di semi di girasole, aceto e uova. È senza glutine.

  Maionese Raffinata Calvé: con un tocco di olio extravergine d'oliva. È senza glutine.
 Disponibili nel formato a tubo, vasetto e topdown.

Quindi ragazzi tutti pronti, si parte con il passaparola per sentire le vostre opinioni e ideare gustose ricette con le Maionesi Calvè .
E voi siete rientrati nel progetto? Mi raccomando seguitemi in questo gustosissimo progetto. A presto

 
 
 
 
 
 
 
 
 




 

2 commenti :

  1. Complimenti per questo tuo nuovo progetto. I prodotti li conosco e di questi e altri ancora ho ricevuto da poco partecipando ad un concorso. Li usavo già perché i miei ragazzi preparano spesso i panini o le piadine. Ora non mi resta di vedere le tue deliziose ricette. A presto ! Claudia

    RispondiElimina
  2. complimentoni per essere rientrata! a me piace un mondo la maionese e quella calvè ha una marcia in più :) passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina