venerdì 30 gennaio 2015

Caffè Musetti

Oggi vi parlo di caffè e precisamente del caffè MUSETTI


Io che sono una grande consumatrice di caffè non potevo di certo farmi scappare l'occasione di gustare questo caffè di cui ho sentito e letto dalle mie colleghe, essere un ottimo caffè. Ma non solo, la prova che lo sia me l'ha data una vera intenditrice che è mia mamma, 89 anni che, a suo dire, è in buona salute grazie alla sua dose quotidiana , 4 tazzine di caffè nero, morirebbe se le mancasse, e io ho preso da lei, adoro il caffè, soprattutto se fatto con la moka.
Devo dire che ne faccio un largo consumo, chiunque, tra le mie amicizie e parenti, gradisce un buon caffè a qualsiasi altra bevanda, una pausa che ti fa iniziare  piacevolmente la giornata.


 
Non mi aspettavo di ricevere queste confezioni in lattauna molto di "esposizione" , 100% arabica miscela " Evoluzione"che raffigura la nascita nel 1934, della Casa del Caffè , dal fondatore il signor Luigi Musetti.

 
E' stato il primo che ho voluto assaggiare, molto scuro il colore, ottimo il sapore , non molto corposo ,  ma dolce e delicato . 
 




Aromatizzato alla vaniglia  e Decaffeinato
Due amiche e 2 caffè, meraviglioso l'aromatizzato, quasi un elisir di gusto, ame è piaciuto tanto e col decaffeinato mia madre non ha notato la differenza , molto bene, alla sua età è meglio poca caffeina.





Le capsule compatibili  Nespresso decaffeinato
le ho portate in ufficio perché purtroppo la mia macchina è la classica espresso,  in tanti non hanno creduto che fosse decaffeinato.





Le cialde monodose Easy Espresso con miscela "cremissimo"

 la miscela  viene sigillata in bustine monodose a lunga conservazione, sempre pronte da inserire nella macchina del caffe senza sporcare il filtro e gustare l’aroma intenso del vostro espresso  in modo semplice, pulito e veloce.


Ho inoltre ricevuto un codice sconto del 20% BLOGGER2015 da usare nel loro shop .

 La Torrefazione Musetti è presente da oltre settant'anni nel mondo del caffè, in 45 paesi dei cinque continenti.
La storia della Torrefazione Musetti è un intreccio di passione, fatica e successi in cui le persone ed il caffè sono sempre state gli unici indiscussi protagonisti

Quel che nel tempo è rimasto inalterato è l'attenzione al prodotto e la cura che l'azienda ha del consumatore. Proprio per questo negli anni sono state create miscele uniche che possano soddisfare i gusti e le esigenze di tutti. La qualità rimane comunque il fondamento sul quale creare nuove miscele.

 
Anche le numerose certificazioni ottenute testimoniano l'impegno nel fornire al consumatore un prodotto unico e di livello qualitativo elevato.
Vi cito questa frase a dimostrazione di vera passione e amore per il caffè della famiglia Musetti:

"Quel che conta è l'amore e l'esperienza.
E' dalla passione che nascono grandi cose.
Così, se si è abbastanza folli da vivere per ciò in cui si crede davvero...tutto acquista un senso.
Io sognavo un aroma, un'atmosfera, un buon caffè.

Lucia Musetti

Potete trovare i loro prodotti nell' Eshop online  http://www.musetti.it/it/prodotti/prodotti_cat_9.htm
 
 

 
 

BAR
Bar
 
I prodotti della linea Ho.Re.Ca. sono studiati per essere trasformati al meglio da una macchina professionale e dare come risultato un perfetto espresso italiano.
 


CASA

Casa
Musetti ha pensato anche a chi gusta il caffè a casa, durante una pausa, per iniziare la giornata o alla fine di un pasto, proponendo una linea completa che esalta il piacere di questi momenti.
 


UFFICIO

Ufficio
Per il canale Vending, Musetti offre un ventaglio di opzioni per soddisfare tutte le esigenze. Tra i prodotti adatti per casa ed ufficio troviamo cialde e capsule, tecnologia e praticità senza rinunciare alla qualità ed al gusto del caffè.

Vi invito a visitare anche la loro pagina facebook qui

https://www.facebook.com/musetticoffee?fref=ts

2 commenti :

  1. Il caffè è sempre buono, bevuto al momento opportuno. I miei due caffè al giorno, non mi li toglie nessuno, al mattino e dopo pranzo. Complimenti per la tua collaborazione !

    RispondiElimina
  2. il caffè è capace di darci quello sprint in più per affrontare il meglio e il peggio della quotidianità, quindi non si rifiuta mai! quando vuoi passa da me :)

    RispondiElimina