mercoledì 13 maggio 2015

Alona Schechter

La aspettavo da un po e oggi è arrivata, 

Alona Shechter Ltd
Graditissimi full size
crema corpo - crema mani - crema viso - achillea sapone neutro viso corpo e zone intime



E' un’azienda molto consolidata, Israeliana,  con alle spalle, molti anni di esperienza e conoscenza specifica nel settore della sanità, della bellezza e del benessere.

 Costituito nel 1994, produce e vende prodotti per la salute e per la cura della pelle, del corpo e dei capelli, basati su ingredienti completamente naturali, creati attraverso la combinazione delle erbe e delle piante medicinali con i minerali estratti dal Mar Morto, rinomati per le loro proprietà molto terapeutiche. I loro prodotti contengono una concentrazione particolarmente elevata di elementi attivi e sono ideati e formulati appositamente per gli uomini e le donne dotate di una pelle particolarmente delicata.

La gamma di prodotti della "Alona Shechter" include creme e oli ricchi di vitamine, tutti ideati con lo scopo di conferire nutrimento alla pelle e di incrementare la sua capacità naturale di annullare gli effetti dannosi causati dalla natura e dal tempo.
Ed ecco che nasce la nuova linea Premium, una gamma di prodotti anti età che ho avuto l'onore di ricevere dall'azienda e che , dopo averli provati, vi presenterò .
Favolose le confezioni, molto eleganti, e già ho avuto modo di sentire il profumo di ogni prodotto che mi piace tantissimo.
A breve quindi,  e mi raccomando visitate il sito qui





http://www.alonashechter.com/en/

https://www.facebook.com/AlonaShechterLtd

http://shop.alonashechter.com/



Nessun commento :

Posta un commento